:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Stamattina tanto per cambiare delirio al lavoro, ma sono riuscita a fare tutto.
Quando finisco me ne vado in palestra, poi prove di teatro stasera.
Ieri sono uscita di casa alle 8 della mattina e sono rientrata a mezzanotte. Il bello di non avere nessuno che ti aspetta a casa: assoluta libertà! :love:
Buongiorno forum, finalmente riesco a scrivere anch'io... :D
...@Dark come ti capisco, ci basta chiudere l'acqua ed il gas prima di uscire e poi possiamo tornare dopo due ore come dopo tre giorni :clap:
...e domani Lo sentiremo in occasione della liturgia mattutina :asd:
:ciaociao:
Oggi Pace non si è visto.
Si, beh, io ho i gatti in realtà di cui occuparmi, ma per fortuna basta che gli lasci il cibo nel piatto e sono autonomi :D
Anche oggi, sono uscita di casa alle 9, ripasserò da casa verso le 20 e uscirò subito dopo.
Dopo il lavoro me ne vado in palestra, doccia la faccio li, e torno solo a recuperare i vestiti per le prove.
seee....seee....un po' di stanchezza...dai...un lamentuccio piccolopiccolo, per farci piacere, dai....nemmeno un seccatore fugace?...un ex della seconde elementare che da allora cerca la tua spalla per piangere e le fulve chiome per asciugare le lacrime?...dai...
............
ho capito: faccio i bagagli
:ban:
Oggi dopo la pennica mammà non sapeva se era mattina o pomeriggio, e pare che non sia la prima volta che succede... :Pazienza:
...buffo è che una quarantina d'anni fa era capitato anche a me qualche volta, giacché lavoravo di notte per cui recuperavo il mancato sonno di pomeriggio :o
...in questo due contesti mi svegliavo quasi alla stessa ora sfasata di 12 ore [alle 5 ed alle 17 :yawn:]
...adesso devo trovarle un orologio da tavolo sufficientemente grande e col formato 24 ore da tenere sul sgabello, così non avrà più dubbi :D
:ciaociao:
Oggi è stata una giornata all'insegna di far passare cose sgradevoli e spero di esserci riuscita! :shy:
Vorrei in dono un pacchetto annuale di tre giorni al mese di massaggi terapeutici che mi salvino l'esistenza.
Buongiorno e buon venerdì forum, e ci risiamo col countdown per il w.e... :clap:
...quassù bella giornata ancorché freschetta e con un pò di vento, mi sa che il colpo di coda dell'estate è già finito 🥶
...se resta così fina a domenica sarà perfetto per la barcolana, un pò meno per la ciclobalneazione :rolleyes:
...vabbè si vedrà, cmq.asciugamani e costumi li terrò a portata di mano fino ad Ognissanti ;)
...a dopo, ora il dovere mi chiama, lo sento fino a qua :D
:ciaocciao: