Cos'
Visualizzazione Stampabile
Cos'
[QUOTE=Bauxite;1365475]Cos'
Non mi convince.
A quale animale domestico ti senti pi
[QUOTE=dark lady;1365501]Non mi convince.
posso chiederti perch
(Perch
S
no
quanti anni avevi 5 anni fa?
Quelli che avevo 5 anni fa.
Chi visse sperando come mor
Aspettando Godot.
Il posto pi
tra due auto in sosta nel parcheggio di un concessionario svizzero(era chiuso per il 2 Giugno)
parti subito ;america latina o asia?
Decisamente America Latina
Quante ore filate sei riuscito a stare sveglio?
48 ore per una scommessa, poi io e l'altro pisquano della scommessa siamo crollati per le seguenti 48 ore, per
In genere troppa. Dovrei averne meno.
Quale film
Rispondo senza pensarci "La signora della porta accanto", pensandoci me ne verrebbero altri a decine.
Perch
Inconscia volont
Quasi ogni giorno.
Verrai al raduno?
(Ma tu non avevi scritto che non saresti andata?)
Ho fatto un po' di barba apposta!
(Non lo so.)
Ti consideri estroverso/a?
Estremamente estroversa.
Ti consideri polemica?
OT se riesco faccio un salto dopo pranzo, quindi provvedi ad estirpare ogni singolo pelo :asd:
S
Tu sei unico e la vita
Niente. Non mi sento molto in grado di consolare il genere umano, anche se questo pare ricorra a me per tale scopo.
Mi hanno detto che sono "molto materna".
Cosi' anche involontariamente faccio da chioccia :asd:
Da una persona entusiasta ti fai coinvolgere o la trovi inopportuna per il suo entusiasmo?
Mi faccio coinvolgere.
Quale difetto trovi pi
L'approssimazione in generale.
In me: il troppo rigore che talvolta riappare.
Sei indulgente con te stessa/o?
per niente.
te ne "sbatti" del giudizio altrui o no?
Si decisamente e mi soddisfa pure constatare quanto poco -del mio tempo- spreco dietro i capricci altrui.
Si perche' in alcuni casi trattasi di capricci.
Se la persona che mi muove "delle osservazioni" e' una persona alla quale tengo: mi metto in ascolto.
La cosa che piu' mi ha ferita in passato e' stato un "giudizio sommario" da parte di una persona alla quale tenevo moltissimo.
Quando provi un sentimento, qualsiasi sia la sua natura, cosa provoca in te il fatto che questo "non venga" riconosciuto, con la dignita' con il quale lo reputi tu, dalla persona destinataria di questo sentire?
Rispettando il fatto che ognuno ha i suoi tempi e modi per vivere le relazioni con il prossimo;
quando una persona tende a razionalizzare le relazioni col prossimo con una serie di comportamenti pianificati lontani da qualsiasi forma di spontaneita
"Tenere" un margine di sicura manovra e' importante per se stessi e per gli altri.
Mica e' tanto disdicevole ritrovarsi piacevolmente sopresi nel scoprire una persona "in meglio"?
Trovare il peggio e' sempre piuttosto semplice.
Non ho nessuna idea di me, tantomeno degli altri, caldeggio soltanto una "certa cautela".
Tanto chi sei, prima o poi, si rivela sempre.
E' difficile rimanere fedeli a se stessi?
molto,una volta era moolto piu facile
con quanti ex sei rimasta amica? (specificare numero)