Visualizzazione Stampabile
-
Quello che non è nè in sovrappeso nè in sottopeso, quindi che corrisponde alla propria fisionomia ideale, garantisce la massima salute fisica almeno a livello teorico e permette di sfruttare al limite il proprio organismo, tenuto conto della propria costituzione congenita, del genere sessuale e delle proprie abitudini/stili di vita (cioè, per esempio, se si praticano anche attività fisico-motorie regolarmente e di quale tipologia).
Quindi non esiste un peso forma in assoluto. Ognuno ha il proprio.
Per esempio io sono alto 1,74 m ed ho una fascia di peso forma tra i 65/67 kg circa.
Quanto pesi?
-
73 col sesso, 45 senza:asd:
O me o lei?
-
-
Io voglio bene solo a me stesso e soprattutto a certi soggetti piuttosto particolari a livello mentale (alcuni dei quali sono definiti inquietanti dalle persone comuni), sia maschili che solitamente femminili (esclusi parecchi parenti).
Vuoi male più a te stesso/a od agli altri?
-
agli altri
ti piace curare le piante del giardino?
-
No, odio le piante in generale, le pesterei o innaffierei tutte di veleno (tranne le rose nere con le punte, che adoro), nonchè mi piacerebbe tagliarle nel gambo a metà, per eventualmente offrirle in dono a qualche soggetto femminile.
Ti piacerebbe svolgere come lavoro quello del guardiano di un cimitero, con residenza al suo interno?
-
Dipende da quanto pagano.
L'ultimo medicinale preso?
-
Metterei a serio rischio la stabilità del database del forum se dovessi citarli tutti, deliziosi psicofarmaci inclusi.
Perchè ci sono persone che comprano la Red Bull e poi si lanciano da un balcone per provare a volare?
-
Forse saranno tuoi emuli. :)
Solitamente dove compri i tuoi vestiti?
-
Nei negozi di abbigliamento dove vendono principalmente articoli di marca, in quelli specializzati sullo sport e sull'intimo, nonchè in certi negozi che si concentrano sullo stile gotico/dark.
Ti è mai capitato di infilare un dito (indice, medio od anulare) nel sederino di qualcuno, appartenente al genere sessuale opposto al tuo, in via condivisa ed in circostanze particolari?
-
Oh si.
Hai mai fatto delle scoperte interessanti con una chiacchierata su internet?
-
Certamente, ho conosciuto alcuni soggetti femminili stranieri (principalmente europei), tramite internet (a parte altre circostanze possibili dal vivo), tanto inquietanti e strani quanto un minimo gradevoli ed interessanti almeno per me, nella loro totalità.
Anche diverse italiane hanno abitudini parecchio inconsuete.
Spesso chatto con loro, quando possibile, anche perchè certe distanze impongono l'uso più frequente solo di alcuni mezzi di comunicazione differenti da quelli attuabili dal vivo.
Ti piace il macabro?
-
Dipende. Non tutto.
L'ultima telefonata significativa ricevuta?
-
una settimana fa. Un'operazione chirurgica riuscita
fai volontariato?
-
Se si intende per volontariato la sua essenza più autentica, cioè l'idea di dedicare del tempo agli altri senza secondi fini, tornaconti personali e per il piacere in sè di aiutare gli altri (almeno quelli che se lo meritano), lo attuo spesso da tempo quando mi è possibile (preferibilmente nei confronti di certi soggetti femminili), sia nel campo di certe attività fisico-motorie che in quello del supporto scolastico/universitario o, comunque, attinente a conoscenze tecnico-scientifiche come l'informatica.
Perchè capita che vi siano in diversi ambienti (sia reali che, soprattutto, virtuali) diverse persone fortemente ipocrite ed incoerenti, che difendono in pubblico il principio della privacy con apparente risolutezza, magari in occasione di alcune notizie di cronaca relative a provvedimenti politici diretti a comprometterla un po', mentre in forma privata e clandestina si interessano (quasi in modo ossessivo, morboso ed un po' ridicolo) dei fatti privati altrui dei componenti del medesimo ambiente o di altri, violando apertamente la riservatezza altrui e divertendosi/vantandosene pure?