Oddio, quando si scoprono le finzioni di certi duri e i loro altarini, diventa difficile lasciar correre :asd:
Ti senti tirato in causa?
Visualizzazione Stampabile
Oddio, quando si scoprono le finzioni di certi duri e i loro altarini, diventa difficile lasciar correre :asd:
Ti senti tirato in causa?
Solo quando la causa è a me gradevole (fisicamente e sentimentalmente, per motivi legati a chi si rivolge a me oppure ne è coinvolto in qualche modo) o è diretta a celebrare il migliore od il superiore a tutti, in diversi ambiti.
Ti senti l'avvocato delle cause perse?
A volte mi diverte occuparmi di casi disperati.
Un po' come lo sei tu. :)
Nessun altarino da nascondere?
No.
Il giudizio che più ti ha infastidito riguardo la tua persona?
Nessuno, dato che ho abbastanza sicurezza in me stesso (e soprattutto mi conosco molto bene, doti, qualità, virtù e capacità incluse) per ignorare giudizi negativi riguardanti la mia persona (almeno per chi li pronuncia e secondo solo il suo punto di vista), in linea con un atteggiamento generale abbastanza indifferente sulle valutazioni che mi riguardano, che è tipico di chi ha un carattere molto forte.
Inoltre, solitamente, certi giudizi negativi su di me provengono da chi è un po' superficiale, ipocrita, incoerente, meschino, stronzo, disonesto, immorale o, comunque, poco corretto e rispettoso degli altri, quindi tali giudizi rappresentano per me un alimento di cui mi nutro con soddisfazione ed autocompiacimento, per accrescere anche la mia superbia ed il mio egocentrismo/narcisismo.
Non a caso, proprio per gli stessi tratti personali o motivi che gli altri ritengono negativi o criticano, le persone più corrette, rigide, abbastanza coerenti, sincere e con sani principi (sono rare) mi valutano positivamente, mi adorano e (talvolta) si sono pure innamorate di me (oltre che per altri fattori legati alla persona).
Evidentemente i piantagrane e guastafeste coerenti, in applicazione di certe regole moralistiche e di correttezza, danno fastidio a diverse persone comuni.
Ti è mai capitato di domandarti per quale motivo si debba avvertire la necessità di farsi gli affari privati degli altri su un forum (meramente) virtuale, trovando magari come motivazioni il principio generale secondo cui su Internet ci si può nascondere dietro il monitor e sfogarsi per problemi di vita reale, mentre dal vivo è un po' più complicato perchè bisogna tenere conto di diverse e differenti reazioni altrui?
No, ma immagino che non tutti abbiano chiara visione dei rischi legati all'aver a che fare dal vivo con il Mr. Bean dell'ambiente oscuro.
Che lunghezza può raggiungere una coda di paglia?
Non saprei, dato che non ho alcuna coda di paglia ma sto parlando in generale, ovviamente (dovresti chiederlo ad uno dei tanti utenti ipocriti/incoerenti/meschini che pullulano negli ambienti virtuali, dato che io non appaio proprio come un comico ipocrita quando parlo di certe questioni serie anche spirituali, reali e talvolta pure un po' inquietanti e pericolose, come sa benissimo chi conosce certi ambienti e persone).
Non è che, per esempio, parlare di Berlusconi significa essere parte della sua "cricca", avere scheletri nell'armadio come lui o sostenerlo (magari lo si critica soltanto) ma, evidentemente, per alcuni che non ragionano è così.
Che senso potrebbe avere usare (non è il mio caso) gli ambienti virtuali per soddisfare le proprie eventuali necessità sentimentali e sessuali (naturalmente fornendo in pubblico un'immagine falsa ed immacolata di persona sincera e moralista), anzichè ricorrere (come si dovrebbe) al mondo reale?
Uhm..forse il fatto che la chiesa del paese
Inquietare e basta non mi diverte molto :asd:
Cosa penseresti se certe azioni tradissero un comportamento diverso da quello che una certa persona ti dice?
La gente in genere non è coerente, non mi stupirei.
Ti piace partecipare ai raduni del forum?
Tendenzialmente si. :sisi:
Oggi sei nervoso/a per cosa?
Per nulla :shy: Ed
Sono in attesa di parlare dal vivo con una persona un minimo a me gradevole (di genere sessuale femminile ed orientamento sessuale eterosessuale), anche e soprattutto per aiutarla e/o consigliarla su alcune faccende di vita reale, nonchè proseguire con certe mie lezioni riguardanti certe passioni od attività che la interessano.
Ti ha mai chiesto la persona che avevi di fronte di bendarla, in circostanze particolari?
Richiesto, quando qualcuno si
Tutti quelli in cui mi reco di solito in chiesa per la Messa (nonchè per pregare o meditare da solo, in aggiunta ai giorni alterni durante la settimana) ed al cimitero, nonchè posso frequentare o relazionarmi più assiduamente con persone un po' strane da me gradite, quindi il sabato e la domenica.
Preferisci morire o continuare a vivere solo per soffrire, godere od illudersi della realtà, al solo fine di sentirsi felici/sereni in modo effimero?