Vivere, da spunti pi
Visualizzazione Stampabile
Vivere, da spunti pi
Mica tanto, il caldo lascia poco spazio.
La cosa che ti rilassa di più?
Ascoltare musica, al buio.
La cosa che ti innervosisce di pi
[FONT="Comic Sans MS"]Sentirmi rilassato, consapevole di esserlo effettivamente troppo spesso.
Qual
Non ne ho uno in particolare, ma amo particolarmente quelli dai profumi fruttati.
Cosa ti scatena reazioni nervose?
le primedonne
conosci gente che crede alle proprie fandonie?
un'infinità
cosa pensi di chi lancia il sasso e nasconde la mano?
Penso che sia un vigliacco, senza carattere e coraggio, ed una persona infima da schiacciare sotto i piedi come uno scarafaggio, a meno che la sua finalità sia di destabilizzare un ambiente dal suo interno in base a certi principi di moralità e correttezza, per sputtanare anche il consueto ipocrita e stronzo come meriterebbe (in tal caso condivido l'iniziativa).
Perchè, dal vivo, esistono persone che trascorrono il loro tempo a parlare male, offendere ed a farneticare (immaginando situazioni non basate sui fatti e spesso alle loro spalle) su altri soggetti che non conoscono minimamente, dimostrandosi parecchio infantili ed immaturi di fronte a chi è un minimo intelligente ed ha un po' di conoscenza, nonchè pure rischiando seriamente conseguenze a loro sgradite?
Ti invidiano Sousuke, invidiano la tua straodinaria intelligenza. Va...conquista il mondo, figliolo!
Sei a dieta?
Certamente, da quando sono nato.
Tuttavia non si tratta di una dieta temporanea per dimagrire (come quella di molti, anche perchè sono già magro come un chiodo, pure come conseguenza di una costituzione congenita), ma per mantenersi un minimo in forma perennemente e mangiare in modo sano/equilibrato, secondo criteri rigidi ed inderogabili, in linea anche con una certa filosofia di vita e cultura.
Sei consapevole che il tuo avatar rievoca talvolta nella mia mente la parte visibile dell'organo genitale femminile?
Nahui: Nemmeno per sogno, sto preparando il cous cous
Sousuke: credo che ne avrebbe scelto un'altro nel caso
il tuo piatto forte in cucina?
Mah, non saprei, purtroppo non ho il tempo di applicarmi come vorrei.
Il tuo ultimo viaggio?
@AliceIsCrazy: Riso in bianco o pasta in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
@Kyra: Quello per recarmi presso la residenza di un soggetto femminile.
Qual è la pietanza che detesti maggiormente?
Oh, io non vorrei far torto alle altre citandone una sola.
Mangiare e' un piacere?
senza dubbio
la percentuale di oggi?