99%
A che ora ti sei svegliato/a oggi?
Visualizzazione Stampabile
99%
A che ora ti sei svegliato/a oggi?
6.30
Descrivi i tuoi calzini preferiti
Fantasmini neri, semplicissimi.
L'ultima cosa che ti ha fatto male?
Nahui: calzini è una brutta parola
Dark: l'ennesima bugia
perchè un armadio 4 stagioni non basta nemmeno per mezza?
Perche' hai troppa roba :sisi:
L'attimo da ricordare?
[FONT="Comic Sans MS"]Quando sono stato insultato pesantemente da un soggetto femminile ieri.
Mi ha eccitato terribilmente.
Tra l'altro noto che spesso alcuni esemplari femminili appaiono pi
@ Kyra La vita è fatta di infiniti attimi da ricordare [cit.]
@ Susu: Anche no.
L'ultima cosa che hai perdonato?
Ho perdonato a me stesso (da sempre) la capacità straordinaria di riuscire a non perdonare nessuno in parecchie circostanze, nemmeno me stesso (è una delle mie migliori qualità e virtù).
Qual è stato l'ultimo atto (altrui) di invidia nei tuoi confronti?
Non me lo ricordo, in genere sono io a chiedere scusa.
@sousuke: in ufficio, ho una collega incline alle crisi di bile, poverina...
Il tuo genere cinematografico preferito?
I generi che vertono sui seguenti aspetti: macabro, orrore, esoterico/occultistico/dark/sette sataniche, processi (soprattutto militari), serial-killer, indagini poliziesche e di avvocati, patologie mentali e criminalità organizzata.
Spero che presto verrà preparato un film sui The Sopranos. =)
Ti piace leccare le ferite altrui (di chi conosci molto bene e ti fidi) da cui fuoriesce un po' di sangue, a causa magari di una leggera caduta mentre correva?
Bla bla bla.
Cos'hai mangiato a colazione?
caffelatte con fette biscottate... mi mancava la marmellata accidenti!
la tua cicatrice più significativa?
Non è visibile.
Sai nascondere la sofferenza?
@AliceIsCrazy: Quella di aver ridotto le persone ad un livello tale di frustrazione e pigrizia che nemmeno mi replicano spesso (anche per non essere immediatamente sbugiardati e confutati basandomi sui fatti e la logica), nonchè quella che ho sul viso a causa di un incidente spaventoso in auto pochi giorni prima del Natale 2007, in cui sono rimasto vivo per miracolo (il motivo fu l'elevatissima velocità, come al solito).
@dark lady: Se necessario sono molto bravo a nascondere qualunque aspetto (anche parecchio inquietante e spaventoso) della mia persona, compresa la sofferenza e la depressione cronica che mi attanaglia, praticamente dalla nascita.
Tuttavia di solito sono me stesso, sempre e comunque, a qualunque costo.
Qual è la cicatrice, provocata da te agli altri, che preferisci?
nessuna
serbi rancore?