Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buon sabato cari, stamattina il forum scantina un pò più del solito giacché ogni due per tre tentativi di cambiare pagina mi arriva il famigerato 404... :sbonk:
...cmq sono riuscito a leggere il racconto di Rdc, decisamente più divertente dei titoli dei giornali :D
...quassù continua il bel tempo, la bora è calata ma fa parecchio freddo, non credo che riuscirò ad andare al bagno nemmeno nelle ore centrali :cry:
...vabbè la Cottur è la che mi aspetta, e mi sa che da adesso mi vedrà spesso per lunghi mesi :|
...ora provo ad inviare questo post, ma prima lo copio negli appunti che non si sa mai arrivi di nuovo mister 404 ed abbia scritto tutto ciò per niente :rolleyes:
...a più tardi forumproblematiche permettendo, cmq.mi porto appresso la ricetrasmittente, al caso ci sentiamo la come i camionisti :D
:ciaociao:
-
Noto infatti anche io un peggioramento nella funzionalità del forum, in particolare da ieri (sarà un segno?:shy:).
-
Adesso pare vada un pò meglio, forse c'è bisogno che i pannelli solari del server discuterino vengano irraggiati bene, ed in questa stagione è più difficile... :rotfl:
...appena rientrato da un ciclotour in stile invernale con 31 k. di distanza ed oltre 0,5 di dislivello, il minimo essenziale per la balneazione che avevo appresso è rimasto sigillato sul portapacchi :|
:mahciao:
-
Oggi mia sorella ha visto il foto album dei 50 anni di nozze dei miei genitori... Bellissimo!
-
Piccola pausa fra i due TG, oggi mammà stava peggio del solito... :(
...speriamo meglio domattina che di parlava di fare un giretto outdoor la sotto, che potrebbe essere l'ultima occasione per lungo tempo :\:
...la prossima settimana il tempo dovrebbe peggiorare, e poi fa presto ad arrivare l'inverno con freddo pioggia e compagnia bella, d'altronde se si chiama la brutta stagione un motivo ci sarà :sisi:
...ah la prossima settimana cambia l'ora mazzata finale alla bella stagione 2025 :sad:
-
E di nuovo il forum scantina, allora ha veramente bisogno della luce solare per funzionare bene... :Pazienza:
...vabbè ora mi butto in branda che domani mattina c'ho danza, mi sono appena messaggiato con una ballerina del gruppo per trovarci all'apertura del parco :)
...e buonanotte cari, ora chiudo le trasmissioni prima che le batterie tampone esalino l'ultimo respiro ed il forum si oscuri del tutto :vadoaletto:
-
Buongiorno e buona domenica belli, adesso sia pur col singhiozzo degli ultimi tempi il forum va, forse che qualcuno ha già acceso il gruppo elettrogeno del server? :D
...altra ipotesi è che i bot ci stanno succhiando energia, speriamo che admin e mod facciano un pò di piazza pulita :rolleyes:
...vabbè ora caffèlatte e dopo a danza, a seguire il primo TG si spera outdoor e dopo le temperature della tarda mattinata decideranno se azzardare una BPN od andare all'ape, bello sarebbe riuscire entrambe ma sarebbe un pò troppo :sisi:
...infatti mi aspetta pure qualche mestiere che vorrei sbrigare in mattinata, tra le varie devo prepararmi il pranzo campale per domani, c'ho una voglia...... :|
...vabbè una roba alla volta, a più tardi cari :ciaociao:
-
Finita danza e caffè con la Bip si continua col primo TG, speriamo bene... :|
...peccato che a volte questo meraviglioso forum perda qualche colpo, l'altro minore in cui scrivo va come una scheggia, peccato che è stato abbandonato :Pazienza:
-
Breve storia triste: mia sorella e la sua pigrizia.
Io: Usa la mia bici per andare al lavoro, che con la mezza maratona in centro non ci arrivi manco dipinta, in auto
Sorella: ma figurati, non ho voglia di usare la bici (distanza da percorrere: 2 km)
Mezz'ora dopo...
Sorella: "Sto girando da mezz'ora e non riesco ad arrivare in centro
Io: "Ma te pensa..."
Sorella: "Eh ma non pensavo ci fosse tutto chiuso
Io: "E io cosa ti avevo detto?"
Un'ora dopo:
Sorella; "Finalmente ho parcheggiato. Ci ho messo un'ora e devo pure farmi 10 minuti a piedi".
Io: "In bici ce ne avresti messi 5..."
FINE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Breve storia triste: mia sorella e la sua pigrizia.
Io: Usa la mia bici per andare al lavoro, che con la mezza maratona in centro non ci arrivi manco dipinta, in auto
Sorella: ma figurati, non ho voglia di usare la bici (distanza da percorrere: 2 km)
Mezz'ora dopo...
Sorella: "Sto girando da mezz'ora e non riesco ad arrivare in centro
Io: "Ma te pensa..."
Sorella: "Eh ma non pensavo ci fosse tutto chiuso
Io: "E io cosa ti avevo detto?"
Un'ora dopo:
Sorella; "Finalmente ho parcheggiato. Ci ho messo un'ora e devo pure farmi 10 minuti a piedi".
Io: "In bici ce ne avresti messi 5..."
FINE
Usare la macchina per andare in città pur sapendo che ci sarà cesso non si può sentire, specialmente con quel che costa la benza in Italia... :bolted:
...tua sorella dovrebbe fare qualche ciclotour con me, poi vedrebbe che 2 k. e (presumo) dislivello irrilevante non sono chissà che tragedia :D
...anche qua c'era una run che passava proprio per la periferia nord, ma sono riuscito a dribblarla anche col mezzo a motore, della serie, quando le due ruote fanno la differenza :approved:
...al ritorno per il centro ho visto i primi addobbi natalizi, fa un pò strano osservarli col salmastro ancora addosso :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Usare la macchina per andare in città pur sapendo che ci sarà cesso non si può sentire, specialmente con quel che costa la benza in Italia... :bolted:
...tua sorella dovrebbe fare qualche ciclotour con me, poi vedrebbe che 2 k. e (presumo) dislivello irrilevante non sono chissà che tragedia :D
...anche qua c'era una run che passava proprio per la periferia nord, ma sono riuscito a dribblarla anche col mezzo a motore, della serie, quando le due ruote fanno la differenza :approved:
...al ritorno per il centro ho visto i primi addobbi natalizi, fa un pò strano osservarli col salmastro ancora addosso :v
Mia sorella è uno degli esseri umani più pigri che io conosca :asd:
Credo che i miei a suo tempo abbiano suddiviso male le caratteristiche. Io iperattiva, lei iperpigra. Lei, una quinta, io una misera terza. Un po' più di sano equilibrio non avrebbe guastato :asd:
-
Ho appena scritto una cosa nella sezione "Religione" ma non so se ho fatto bene... :dilemma:
-
A 57 anni compiuti si dovrebbe fare solo ciò che si desidera fare e frequentare persone care e non gente assurda e colleghi di lavoro cafoni e maleducati con i quali non prenderesti nemmeno un caffè insieme... si parlo di quel collega che a Giugno mi aveva aggredito e minacciato alla quale diedi un sonoro ceffone e adesso scodinzola come un cagnolino... ma se potesse mi seppellirebbe sotto un metro e oltre di terra...
L'ipocrisia è la cosa che odio di più al mondo insieme alla malafede ed alla cattiveria...
ad una certa età dovrebbe diventare un diritto quello di poter scartare la gente...
come quando dal fruttivendolo scarti l'insalata molle o le arance che da li a poco andranno ad ammuffire.
Il diritto di scegliere è la vera libertà del singolo individuo.
Buona notte... che domani si ricomincia.
-
Buongiorno forum e si ricomincia, ormai le ferie passate sono solo un lontano ricordo e sto anno Ognissanti casca di sabato, per cui sarà come niente... :sbonk:
...vabbè capitano anche gli anni che le festività si sovrappongano ai w.e, ricordo di un Natale e San Stefano di circa 25 anni fa che cascavano sabato e domenica, mi pare che per pietà ci avevano concesso la mezza giornata il venerdì precedente :rolleyes:
...almeno oggi dovrei finire ad un'ora accettabile con pausa pranzo di mezz'ora, non dovrò scannarmi per arrivare a danza in tempo :sisi:
...e buon proseguimento cari, ci si sente dopo, adesso pare che il forum vada :approved:
-
Stanotte ha piovuto e chiaramente ho la roba della settimana stesa fuori... :swear:
...il meteo di oggi dava nuvoloso e pioggia appena dalle 20, bah :Pazienza:
...e comincia pure la stagione di asciugare il bucato indoor :v