Ripensandoci lo schiaffo in perle.
Visualizzazione Stampabile
Ripensandoci lo schiaffo in perle.
Che palle la domenica.
Ahahah.
Ora c'è da ridere.
"Somiglia a Tancy." [cit.]
Oh mio dio :rotfl:
Paragonata ad una pigna in culo.
Cioè.
..
..
Cioè.
troppo stretto.
Che nottata...
orgoglio ferito....ma che troiate dici??
cazzo,la febbre per le feste no eh
Sarebbe solo la dura e cruda verità frutto di un'analisi obiettiva, nel mio specifico caso che è atipico, dato che di sicuro non è un errore causato da una mancanza di cultura, anche profonda in certi ambiti, o di non conoscenza di certe lingue straniere, per vari motivi di carattere reale e personale che sussistono, a prescindere da ciò in cui possano credere gli altri.
http://www.discutere.it/showpost.php...postcount=1127
A causa di vari impegni, soprattutto di lavoro al pc, mi sono dimenticato di portare a termine un impegno con lei.
Adesso chi la sente. Mi mangia vivo. Aiuto. :/
Tanto quando è arrabbiata è pure più carina. Meglio così. : D
Non è da me dimenticarmi di un impegno a cui tengo.
non ho voglia di mangiare un cazzo
L'ultima volta che un ragazzino universitario ha avuto il coraggio, in un locale particolare, di rivolgermi la parola osando esprimere valutazioni stupide, infantili e superficiali sulla mia persona, basandosi esclusivamente sull'estetica inconsueta, è stato letteralmente distrutto e "sputtanato" davanti a tutti i suoi amichetti dal sottoscritto, a livello dialettico.
Una sorta di uragano che lo ha annientato ed umiliato.
Non mi piace comunicare vocalmente e non vi procedo praticamente mai, se non quando è estremamente necessario.
Avrei potuto segnalare che un ragazzino mi stava infastidendo a qualche mio "simile" presente nel luogo ma gli effetti sarebbero stati ben più devastanti ed intendevo evitarli, per il suo bene innanzitutto.
E' incredibile notare quanto le persone vengano influenzate dall'estetica di una persona e quanto siano superficiali.
Il possesso di un viso da bravo ragazzo, il linguaggio forbito/particolareggiato ed il modo di fare da "inglesino" non significa che non mi sappia difendere o che non conosca individui satanisti, anche femminili, con i quali è sempre meglio evitare di intraprendere diatribe offensive ed inconsistenti nei loro confronti.
Offendere me è come offendere loro e viceversa.
Evidentemente non sanno con chi si stanno relazionando, in realtà.
La circostanza mi diverte, comunque, e spero si ripresenti di nuovo in futuro.
Amo avere spesso ragione.
Che ciarle.
Fame.
che palle ste medicine da prendere a stomaco pieno, ma perché non fanno direttamente i cibi al paracetamolo?
Ma come ha fatto il prof a prendere la mia e-mail? :looksi:
Ess
Tutto normale.
Certo.
A parte il fatto che un minuto sto bene e quello dopo sono completamente senza forze,con il battito terribilmente alterato,il respiro corto e la testa che gira.
Massì,sto benissimo.
E' tempo che cominci a preparare le valigie, domani mattina partiamo per un po' di vacanza in campagna, nelle colline interne marchigiane.
Colgo l'occasione per augurare a tutti Buone Feste!. A presto.
Crepuscolo.
Prenotare, ho prenotato.
Ora si tratta di organizzarsi.
[QUOTE=Sousuke;965156]Non ti conviene ironizzare sull'argomentazione quotata visto che io ho una cultura in certi specifici ambiti, anche scientifici, che tu puoi solo sognarti di notte, considerata anche la mia esperienza, la mia et
Domani o domani.
Mi sa che devo sbrigarmi. :sisi:
Fin da ragazzino giovanissimo sono sempre stato superbo, egocentrico, narcisista, pessimista, moralista e semi-depresso per svariati motivi reali, senza grossi problemi relazionali che hanno trovato fin da subito piena soluzione e soddisfazione in specifici ambienti (con relative persone), in cui mi sentivo e sento più a mio agio e con possibilità di vera condivisione e comprensione reciproca.
Almeno io ho l'onestà intellettuale di ammetterlo, di essere coerente rispetto a me stesso e di non nascondermi dietro l'ipocrisia ed il falso moralismo (parlo in generale).
Comunque non è che ci credo ma mi baso su dati e fatti reali che giustificano un simile atteggiamento mentale, almeno in parte, nonchè ho fin da giovane uno stile di vita (con enormi sacrifici, sofferenze subite, compiacimenti per obiettivi che non si potevano raggiungere in altro modo e certe discriminazioni inevitabili a causa del conformismo ipocrita dilagante, derivante anche da certe mie scelte religiose), che è sempre stato sicuramente atipico ed un pò innovativo tra i miei coetanei.
Io non sono un personaggio.
Ti voglio bene.
Sto rinascendo grazie a te.
Sapevo che solo una ragazza satanista onesta e tranquilla poteva capirmi in profondità ed aiutarmi.
Sei sempre e solo tu che puoi e sei in grado di aiutarmi perchè mi conosci veramente da tanto (troppo) tempo, molto bene ed hai la mia stessa "forma mentis".
Chi parla male di loro, le diffama e denigra sulla base di generalizzazioni fuorvianti, stupide e pregiudizi anacronistici è solo uno stronzo infame.
E' una questione di punti di vista.
C'è chi mi considera interessante (ed anche molto) proprio perchè non sono un personaggio ma sono reale, coerente, moralista ed abbastanza spontaneo, nonchè considera poco interessanti i personaggi o quelli che sono realmente diversi da me come persona.
Non sono molte queste persone nel mondo reale ma non importa, anche perchè spesso quando vi è interesse, curiosità ed attrazione dall'altra parte sussiste anche la reciprocità.
Meglio poche ma buone, come si suol dire.
Ognuno ha i propri gusti e preferenze.