In genere cerco di evitare, ma quando ce vo' ce vo' :sisi:
Essere sempre fedeli in amore
Visualizzazione Stampabile
In genere cerco di evitare, ma quando ce vo' ce vo' :sisi:
Essere sempre fedeli in amore
io ci sono sempre riuscito, ma sono anche stato fortunato, perch
for interest or opportunity
that
Dipende dall'importanza di quello in cui reputo di aver ragione. Fondamentalmente sono una testona, ma con l'andar degli anni mi sono anche un po' stancata.
Se c'
No, per ora sono nella fase pace e amore nei confronti di tutti :asd:
Ignorare qualcuno ti riesce difficile?
Di norma no, ma e' il gioco preferito degli dei piazzarti persone insopportabili proprio dove non puoi ignorarle.
L'ultima cosa che hai lanciato?
Una penna.
I bonobo hanno capito tutto?
Non saprei, sono probabilmente una delle persone meno adatte in assoluto a cui chiedere.
Secondo te da cosa dipende l'ennesimo boom di discussioni sulla mono/poligamia?
Dalla noia mattutina.
A che ora riesci propriamente "ad essere in te" al mattino?
Normalmente alle 8:00, se sono a lavorare dopo le 17:30.
Secondo te, invece, perch
Credo che la rosa di motivi sia fondamentalmente sempre lo stessa: vuoto interiore, compensazione, dominazione.
Servono davvero altri motivi, o a quel punto e' piu' necessita' di razionalizzare fine a se stessa?
ma scusa, perche
Secondo te?
Beh tutto no, nel complesso tanto di guadagnato se sei gradevole nell'insieme.
Il tuo look, lo definirei piu' il tuo modo di proporti, e' il tuo biglietto da visita, perche' tu sei cio' che indossi, l'hai scelto tu mica il messia.
Beh il modo di fare e di esprimerti direi che e' fondamentale.
A tutti piacciono le persone gradevoli e possibilmente non dei rimbambitoni/e.
Sono stata troppo "sprucida?
Se sapessi cosa significa "sprucida" potrei risponderti... :D
Quali sono le persone a te gradevoli [cit.]
Sprucida: rude, scontrosa, antipatica alla BIo :D
Considero gradevoli, un po' come Considero Valore di De Luca:
-Le persone che sono in sintonia con se stesse.
-Che si muovono congruentemente nel e con il mondo circostante.
-Quelle che ti aprono un mondo, il loro mondo, che non hanno bisogno di imporre a nessuno.
-Quelle che sorridono.
-Quelle che non sono mai finite e che si pongono continuamente nella posizione d'interrogarsi.
Il we e' alle porte, cosa farai?
Ci penser
Penso che non comporro' i caratteri -tutti insieme- del tuo sfavillante nick, per il resto dei miei giorni.
In te hai tutta la grazia che risiede nei tuoi liquidi corporei, quando prendono la via del depuratore, prima di riversarsi in mare.
Sar
:vha da fare..sta cucinando a fuoco lento lento..leento..
un poco la chitarra tempo fa, bisogna che la riprenda in mano per imparare almeno qualche canzone e suonarla un pochino..
che laurea hai?
della; supercazzola applicata
ti senti sempre obbligato a rispodere ai post come un
per niente; troppo pigro... :v
tre vinili che vorresti in originale prima stampa :asd:
forse un gold/black stereo di PPM dei Beatles, Would you Believe di Billy Nicholls e poi magari migliorare la mia copia di Faintly Blowing dei Kaleidoscope;
per Ladyland, se ti accontenti di quello cone le scritte bianche all'interno, te la cavi con prezzi abbordabili; in Danimarca conosco diversi dealers che ce l'hanno di sicuro...
ti piace la Danimarca ?
Non ne so nulla, a parte la storia di Amleto :asd:
Doccia la mattino o la sera prima di dormire?
la doccia mi sveglia, e dovendo scegliere preferirei la sera prima di infilarmi a letto :mmh?:
quanto
Fondamentale, quanto l'apparato gastro-intestinal-cacatorio.
Che verso fanno le formiche?
quando si incazzano fanno srrr, se manifestano disdoro per un invito da conoscenti noiosi non so;
ma Josefa Idem ha una coazione a reiterare la partecipazione alle olimpiadi per un condizionamento dovuto al nome ?