in qualche modo, temo di sì
chi non ne serba?
Visualizzazione Stampabile
in qualche modo, temo di sì
chi non ne serba?
A volte si. Sono molto permalosa.
Credi di conoscere te stesso?
Anche fin troppo bene e meglio di chiunque altro (purtroppo), grazie anche ad una certa inclinazione all'introspezione profonda ed alla meditazione, che coltivo da molto tempo e che ne facilitano l'analisi obiettiva ed implacabile, nonostante qualcuno tenti maldestramente e sempre invano (ogni tanto) di dipingermi in modo differente senza basarsi sui fatti, per finalità poco corrette o moralistiche.
Qual è il tuo profumo preferito?
Solo profumi da uomo, quello che mi piace di pi
@Sousu: Da diversi mesi a questa parte, quello che uso frequentemente è J'aime, di La Perla.
@nahui: nella mia stanza. Ma posso tranquillamente rinchiudermi in me stessa anche in mezzo a decine di persone.
Quando commetti un'azione sbagliata, peccando di superficialità e commettendo errori di valutazione, ti scusi?
Raramente una persona come me commette errori di valutazione e (soprattutto) pecca di superficialità, dato che il sottoscritto ha sempre ragione, anche quando ha torto, specialmente se sono coinvolte persone.
Di conseguenza è altrettanto raro che mi scusi ma, se capitasse, potrei procedervi ma solo per soddisfare un mio piacere/desiderio e non il mio interlocutore.
Con quale frequenza ti depili alle parti intime?
Quanto occorre.
L'ultima persona che hai fatto innervosire?
La persona più paziente che io conosca.
Come ti accorgi se una persona ci é o ci fa?
Basta portarla all'esasperazione, lì si mostra per quello che è.
Il gesto più bello che hai fatto per qualcuno?
Essere presente nel momento necessario
Tu?
Essere presente nel momento necessario, rinunciando alla cosa che desideravo di più al mondo.
Descrivi la persona che ti è più vicina emotivamente.
Neanche per sogno. Sono questioni estremamente personali ed intime.
Potrei solo dire che è una persona piuttosto rara a livello mentale, strana ed a me gradevole da vari punti di vista, tralasciando il mio ritratto che regna sovrano e sovrasta tutto/tutti, a poca distanza dalla tastiera.
Qual è la persona che ti è più lontana emotivamente?
Potenzialmente chiunque e nessuno. Entro emotivamente in contatto con persone diversissime le una dalle altre, mi lascio guidare dal mio istinto. C'
Sono, praticamente, lontanissimo emotivamente dalla stragrande maggioranza delle persone comuni (ipocrite, infime, meschine ed immorali), che mi lasciano totalmente indifferente e non riescono a produrre nemmeno (in me) uno stato temporaneo ed effimero di stato mentale irrazionale, cioè un'emozione o sentimento piacevole.
Perchè le persone perdono tempo, in modo fastidioso, a parlare dal vivo e comunicano vocalmente le une con le altre, anzichè trasferire reciprocamente informazioni desumibili attraverso gesti, scelte e comportamenti di fatto?
Prima di tutto perché è utile per comunicare. Poi perché in certe situazioni è necessario.
Perché due persone che hanno vissuto la medesima situazione la possono interpretare in modo completamente diverso?