Stanotte ha piovuto e chiaramente ho la roba della settimana stesa fuori... :swear:
...il meteo di oggi dava nuvoloso e pioggia appena dalle 20, bah :Pazienza:
...e comincia pure la stagione di asciugare il bucato indoor :v
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
Stanotte ha piovuto e chiaramente ho la roba della settimana stesa fuori... :swear:
...il meteo di oggi dava nuvoloso e pioggia appena dalle 20, bah :Pazienza:
...e comincia pure la stagione di asciugare il bucato indoor :v
A 57 compiuti uno dovrebbe essere in pensione già da un bel pezzo se ha cominciato a lavorare da giovane, ma sti maledetti governanti ci allontanano il traguardo sempre più... :swear:
...se ci fossero ancora le leggi di quando ho cominciato a lavorare a quest'ora avrei già girato l'Europa in bicicletta, ed invece sono ancora qua a timbrare sto fottuto badge :sbonk:
...e proprio ora si parte, speriamo che arrivino presto le 17 :v
Stavo valutando di restituire il badge in palestra e di andare a bere un ottavo con la cauzione di ritorno, tanto non lo uso da tempo immemore... :\:
...l'ultima parvenza di attività costante c'è stata due anni fa nel primo trimestre dell'anno accademico 2023_2024 in cui sono riuscito ad andare una e talora due volte per settimana, ma anche la mi è convenuto fare il carnet da 10 entrate :o
...finora in quest'anno accademico non ci sono andato neanche una volta, vedremo più avanti :|
Ha cominciato a piovere e stiamo lavorando outdoor, tra le varie comincia anche la stagione della ricerca dei ripari di fortuna... :Pazienza:
...meno male che 3/4 di lunedì lavorativo è andato, stasera dopo danza forse salto la tappa al mio buffet preferito e vado invece nell'altro in centro dove ancora si trova la mia birra preferita :clap:
:ciaociao:
Oggi...piove! :D
Adesso parlavo col mio collega di birrerie scambiandoci aneddoti, lui bazzica per l'Austria mentre io a suo tempo avevo visitato tutte le principali di Monaco di Baviera... :clap:
...ad un certo punto mi fa, qua ce n'è una molto bella, facendo un cenno con la mano :o
...ma qua a Muggia? E dove? Gli chiedo :confused:
...ma no, a Villaco mi risponde :azz:
[...ah giusto qua vicino, possiamo andarci anche ogni giorno via dal lavoro :rolleyes::asd:]
Tra un giorno e mezzo parto, e non ho ancora neppure tirato fuori la valigia, ho ottomila scadenze di lavoro da chiudere prima di partire, e altre cose da fare che non so come e dove incastrare.
Quasi quasi devo ringraziare l'insonnia: almeno non consumo troppo tempo dormendo (ma spero di recuperare in viaggio).
Qualcuno ha da prestarmi una giratempo? (Hermione Granger docet)
Buongiorno e buon martedi cari, oggi mi tocca una di quelle giornate infinite con pausa pranzo lunga, termine servizio nel tardo pomeriggio e quindi tanto tempo perso... :sad:
...a volte se il lavoro lo consente riesco a ridurla per finire prima, però in linea di massima si dipende dagli orari del terminal e da eventuali contrattempi degli autisti, che anche lori disgraziati hanno una discreta vitaccia :\:
...ricordo di quando facevo quel lavoro, si sapeva sempre quando si cominciava ma quasi mai quando si finiva, traffico code imprevisti vari.....e dire che c'erano già i telefonini per avvisare, un enorme aiuto :sisi:
...prima ancora quando facevo il corriere circa 35 anni fa avevamo il CB sui furgoni che serviva discretamente in città magari con un pò di passaparola, mentre per i viaggi extraurbani potevamo disporre solo del sacchetto di gettoni del telefono, chiamare in agenzia e lasciare detto, poi poteva passare anche qualche ora prima che il messaggio arrivasse a destinazione :o
...ho notato che in sti giorni di problemi tecnici il forum cede soprattutto la sera, sarà stanco anche lui? :asd:
...vabbè visto che ho ancora qualche minuto prima del caffè scriverò anche i due messaggi nella sezione moda che ieri sera non sono riuscito ;)
Piove, la classica pioggia d'autunno che penetra fina alle ossa... :sbonk:
...comincia la dura la vita.per chi viaggia su due ruote, cmq.sono contento di aver cambiato le gomme, che le vecchie erano diventate pericolose sul bagnato :o
...almeno oggi si lavora indoor, di solito si cerca di organizzare bene ma a volte può anche capitare di essere all'aperto e beccarsela tutta :mad:
Buongiorno e un caro saluto a tutti!
Ehhh la vita pisana è tosta! :asd:
Ieri sono stata tirata in mezzo ai rappresentanti di classe di mia figlia
Ma quando il dovere chiama
Gli eroi non possono esimersi :D
Oggi inizio corso di teatro per me
In inglese :love:
Alla fine “dal di fuori” mi piace pure :rotfl:
Un duo teatrale futuro ad esibirsi, Dark-Efua? :)
Chissà, magari un giorno! ;)
Io stasera inizio a preparare il prossimo spettacolo, che porteremo in scena a fine novembre, per ora con due date.
Chissà se per una volta riuscirò ad andare a dormire ad un orario decente, considerando poi che domani la sveglia è alle 4 (che ultimamente è più o meno l'orario in cui vado a dormire) :afraid:
Io ci provo ad andare a dormire presto, ma neppure quando sto a casa e non esco la sera mi riesce :wall: