:tvb:
:love:
tenera lei!!!
Visualizzazione Stampabile
Regalo ziesco ed educativo visto che sta a terra con l' inglese.
Mi odier�.
Lavorare il pomeriggio del 2 giugno � deprimente. Non c'� in giro nessuno. Tristezza infinita.
visitina in ospedale alle ore 12 (lieve... dolore cardiaco), volevano tratte4nermi in osservazione, ma quando ho saputo che non mi avrebbero pagato la performance, ho preferito tornare a casa. e bene hp fatto poich� dal pozzetto che � in terra nel bagno di Daniela (lo chiamo sempre cosi) � fuoriscita una enorme quantit� di acqua putrida. Ho tamponato e domattina viene l'idraulico...
Esci dal lavoro a sei e mezza con gi� il tuo programmino per la serata: un'oretta di shopping, poi cena fuori con amica. Alle 18.45 ti suona il telefono e in un nanosecondo il tuo programmino se ne va in fumo. Ma quella doveva ammazzare il marito proprio la sera del 2 giugno???? Ho staccato dal pc a mezzanotte. Dopo 3 ore a stazionare davanti al luogo del delitto per raccogliere informazioni.
Mi sono rotta il cazzo.
sempre preoccupazioni e problemi :wall:
ore 9,15 � arrivata l'idraulico, ewwiwa, ore 9, 45 � arrivata la signora Anna : doppio hurr�!
ore 10, l'idraulico mi presenta il conto :mad: :wall:
ore 11,30 la casa sta tornando 'normalmente' pulita e si sente il profumo di Lysoform
Forse la devo smettere (ma tanto so che non lo far�, mi diverto troppo).
Sono a rischio cazzata, di quelle micidiali. No, no, no, no.....
Credo che poi sia anche soggettivo... c'� a chi piace uno stile, a chi ne piace un altro... Naturalmente il saper scrivere in italiano dovrebbe essere la condizione sine qua non, ma purtroppo spesso non � cos�...
Buongiorno.
Ieri sera ho fatto doccia all'una, stamattina m fa mal a capa.
Non ho piu' l'eta'!!
Non mi era ancora capitato di ricevere un invito a nozze per raccomandata. Si vede che ci tengono proprio.
Voglio delle ferie.
Il turismo � meraviglioso sia quello che ci vede attivi che quello che riceviamo, ma, mi chiedo, prima di andare all'estero, conosciamo la nostra Italia? Bene?
E' inutile che cerchiate mille spiegazioni una pi� campata in aria dell'altra. E' che il vostro csm fa schifo, punto.
Avrei preferito fosse accaduto a me.
Mi hanno richiamato dall'ambulatorio mammografia: fosse la volta buona che mi rifaccio le tette ?! :v
La doccia all'una? una volta a Lugano, in Svizzera, in villa di mia zia (proprietaria eh), al primo piano, mi sono azzardato a fare una doccia alle dieci di sera e allora mia zia si precipit� in bagno per rimproverarmi!!! "Sei pazzo? A quest'ora lo sciacquio della doccia potrebbe dar fastidio ai miei inquilini sotto!!!
Zia..........con rispetto parlando....... o caca... tu, gli inquilini..... e tutta la Svizzera con i quattro cantoni!!! :asd:
Beata tu!!! Io invece abito in condominio. Il mese scorso mi sono fatto istallare i doppi infissi, sia per il freddo (abito a poca distanza dal mare e quando c'� vento da nord-est il freddo entra dagli infissi), sia perch� abito al secondo piano e ogni giorno (sabato incluso) c'� un deficiente che apre il garage e alle 07:30 accende la vespa piaggio e per farla riscaldare accellera a manetta.... brooooooommmmm brooommmmm broooommmmmmm ... aggiungi l'eco creato dai muri dei palazzi e te lo godi in dolby surround......
l'alternativa era dare fuoco a lui e la vespetta... ma poi arrivano i carabinieri... ti arrestano.... e passi tu per incivile!!! :v :asd:
Io a 7.30 sono gi� per strada :asd:
Difficile disturbare me, visto che vado a letto dopo la una e mi alzo a 6.30
Gli unici che rompono sono quelli che si ubriacano al pub qui vicino e che poi alle 3 di mattina cantano sotto le mie finestre. Tante volte ho avuto la tentazione di buttare gi� olio bollente.
Comunque oggi il termometro ha sfiorato i 35, qui. Sto andando avanti a vitamine e liquirizia per non crollare.
qua�in certi condomini non puoi manco tirare lo sciaquone del cesso dopo mezzanotte :v
Ma quello che mi chiama alle sette della mattina per chiedermi il numero di telefono di una collega, per un articolo? Non so come ho fatto a trattenermi dal mandarcelo per direttissima.
Buongiorno, dovrebbe piovere :wall:
Nahui che ti hanno detto della mammografia?