Visualizzazione Stampabile
-
Uscire mi fa sempre un bell'effetto...
Mi fa dimenticare certe preoccupazioni che ho e spero che lunedì prossimo si rivelino infondate.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
Un duo teatrale futuro ad esibirsi, Dark-Efua? :)
Citazione:
dark lady
Chissà, magari un giorno! ;)
Citazione:
efua
Tutto può essere!
:mumble: :mumble:
...mi fa venire in mente qualcosa e quindi...
:mmh?:
si, é una larvata minaccia di potenziale svanverata in arrivo
-
Mi piace l'idea Rdc!!! :asd:
Ancora un'oretta poi finalmente le tanto sospirate ferie.
:love:
-
Citazione:
dark lady
l'idea
"Bette & Joan" di Anton Burge
:mmh?:
Goditi le ferie
:ciaociao:
-
Allegati: 1
Noi lo prendevamo in giro, ed invece aveva capito tutto... :tajo:
Allegato 37887
...trovata sul tubo, magari dopo guardo chi l'ha postata :D
-
Buon mercoledì forum, finalmente una giornata lavorativa tranquilla e pure il tempo è migliorato... :v
...oggi si dovrebbe finire ad un orario decente ed il vecchio esce con gli amici, dopo il TG da mammà cercherò di fare qualcosa di degno, sarebbe bello ricominciare col running :sisi:
-
Invece per me è una giornata triste...
Stamattina mia madre ha avuto un mancamento ed ora mi sto occupando di lei.
-
Citazione:
Ale
Noi lo prendevamo in giro, ed invece aveva capito tutto... :tajo:
Allegato 37887
...trovata sul tubo, magari dopo guardo chi l'ha postata :D
Ossignúr, mi fa menire in mente tutti quell* che le foglie d'alloro se le mettono sulla testa...:rotfl:
:ban:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Speriamo niente di grave.
-
Penso che dopo il COVID parecchia gente è andata fuori di testa.
E poi ci si sa solo lamentare sui social....
Oggi Fastweb down per qualche ora, una mattinata...sito irraggiungibile, connessioni internet down in diverse località italiane, e impossibilità di contattare l'assistenza, come forse era accaduto a servizi Amazon, certo per chi lavora è un dramma ma anche per chi non lavora sembra che sia un dramma, restare senza connessione è come se venisse a mancare l'aria....e purtroppo in alcuni casi anche connessione mobile per qualche ora senza telefonia.
Sui social si scatenano lamentele pesanti "contro" come se alla concorrenza non capitino mai disservizi, guasti e disconnessioni.
La gente se dovessero scatenare una guerra tecnologica a colpi di hacker....impazzirebbe, oggi che la maggior parte dei servizi sono legati ad un collegamento internet, caro vecchio cartaceo.....quanto mi manchi :D
-
Il 20/21 c'é stato un guasto su un nonsocché di nonsocosa che ha influenzato il clàud (no, non il "claudio" di clà-e-tommy) uorduaide bloccando infiniti siti divenuti inaccessibili. Un guasto, definito "normale disfunzione tecnica".
Vabbé.
E' un campanello d'allarme?
Noooooooooooooo.
Tranquilli.
Tutto sotto controllo. E aggiornate, aggiornate, aggiornate tutto. Mi raccomando
Per la vostra sicurezza.
E niente carta (il pianeta piange): tutto in rete, nel clàud
-
Citazione:
LadyHawke
Penso che dopo il COVID parecchia gente è andata fuori di testa.
E poi ci si sa solo lamentare sui social....
Oggi Fastweb down per qualche ora, una mattinata...sito irraggiungibile, connessioni internet down in diverse località italiane, e impossibilità di contattare l'assistenza, come forse era accaduto a servizi Amazon, certo per chi lavora è un dramma ma anche per chi non lavora sembra che sia un dramma, restare senza connessione è come se venisse a mancare l'aria....e purtroppo in alcuni casi anche connessione mobile per qualche ora senza telefonia.
Sui social si scatenano lamentele pesanti "contro" come se alla concorrenza non capitino mai disservizi, guasti e disconnessioni.
La gente se dovessero scatenare una guerra tecnologica a colpi di hacker....impazzirebbe, oggi che la maggior parte dei servizi sono legati ad un collegamento internet, caro vecchio cartaceo.....quanto mi manchi :D
Sì, proprio così, anch'io ero senza internet stamattina.
-
Citazione:
King Kong
Ossignúr, mi fa menire in mente tutti quell* che le foglie d'alloro se le mettono sulla testa...:rotfl:
:ban:
Uh è vero, certe laureande che vedo in giro riaccenderebbero anche un morto... :love:
...ma la tisana, anche no :nono:
:D
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Come sta adesso? :o
:mahciao: