[QUOTE=iron_maiden89b]anche oggi metallarosfigatoda20anni perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=iron_maiden89b]anche oggi metallarosfigatoda20anni perch
[QUOTE=metallarosfigatoda20anni]pm da solo.....ma tu sei + rincitrullito di quanto pensassi....scusa ma che vuoi sentirti dire....mi spieghi che bello c'
[QUOTE=metallarosfigatoda20anni]pm da solo.....ma tu sei + rincitrullito di quanto pensassi....scusa ma che vuoi sentirti dire....mi spieghi che bello c'
Questo 3d è a senso unico
:blah: :blah: :blah:Citazione:
Originariamente Scritto da marzietta
era un'offesa o una battuta....non l'ho capita....
vabbè.....aspetta che ritento....:saw:
vedi che una over 30 che non capisce che NON siamo in un mondo reale è + grave di chi si considera sfigato..:sisi:..anche perchè quest'ultimo usa internet come valvola di sfogo e nella vita di tutti i giorni si fa i cazzi suoi....in intenet è una persona e fuori è un'altra....vabbè mi secca ripetere tanto continuerai....:rolleyes:
quasi quasi cambio nick così ho + probabilità di trovare una ragazza....:yuppi: :yuppi: ....internet è il posto giusto.....dicono tutti la verità....è un mondo reale e non esiste CHI IMBROGLIA....CHI FINGE....vero vero e magari ESSERE GIUDICATI PER IL NICK che uno porta:rolleyes: .....magari mi metto "costantinovitagliano2006" oppure "ilbelloeimpossibile" :mumble: :mumble: ....vediamo.....
anzi iniziamo a scrivere nella lavagna....."il nick importa nella vita"
30 volte
a te consiglio una cura tra cos'è il vero e cos'è il finto....:rolleyes:
buon pranzo.....le pillole si prendono a stomaco pieno :approved:
sei anche intelligente??? questo non l'avevo capito....stavolta mi hai stupito:clap: :clap: ....perCitazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
sì infatti, perchè non riuscirai mai ad avere un rapporto sessuale con donne NON a pagamento, vero?Citazione:
Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
fatti cambiare il nick in costantinoduemilasei, tanto continuerai a comportarti da sfigato lo stesso.
i miei omaggi, barone.
esatto.....anzi aspe.....a pagamento si infatti secondo te xkè lavoro??? si lavora e si fatica x il pane e per la f***....o come cacchio si scrive....va bè secondo la teoria di qualcuno conta il nick nella vita sai....e quindi penso di farlo però aspetto....però fare lo sfigato in internet è divertente....poi gli stupidi che me lo ripetono ci sono sempre....i coglioni che rispondono alle cazzate che scrivo....non sai quanto godo:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
altro omaggio da bimbo dell'asilo......ma chiudi sempre male????:no: :no:
fermati a metà del discorso....inizi bene e concludi malissimo....non salutare e schiaccia sul tasto invia replica in basso al centro.....
veidmao se ti rivelerai tale perchè stai migliorando...:approved:
Il bello
[QUOTE=Aion]Il bello
[QUOTE=metallarosfigatoda20anni]:blah: :blah: :blah:
era un'offesa o una battuta....non l'ho capita....
vabb
e si, giusta considerazione.Citazione:
Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
i miei ossequi
sei sulla buona strada...Citazione:
reciti bene nella prima parte della clown-intrattenitriceCitazione:
ma se dici SA DI GIà visto sei sicura che ci verra tanta gente????devi invogliarli a venire....digli che sono bravissimo....usciranno dicendo "che coglione 5 euro persi"....ma intanti ci siam fatti i soldi....pirla??? credo che allo spettacolo non verà nessuno....
prima a questo gli dai del saggio, gli dai talento e poi???? lo snobbi dicendo che è un pirla e che vuoi cercare uno che sa fare di meglio.....UN Pò DI COERENZA NEL LAVORO....
non hai preso la pillola e si vede
dormi dormi sei stanca e si vede....:zzz:
Ma tu guardalo come si impegna.