Sono ovviamente in casa, fuori piove, la temperatura
Visualizzazione Stampabile
Sono ovviamente in casa, fuori piove, la temperatura
Maglietta di cotone rossa senza maniche, pinocchietto viola/vinaccio (colore indefinito), infradito nere, capelli indecenti con mollettone blu enorme. Prometto di non uscire di casa, se no faccio prendere un colpo a qualcuno.:|
Jeans blu scuro a vita bassa, top nero corto (sopra l'ombelico) con laccetti davanti, e sopra una maglia viola in trasparenza.
Pantalone palazzo lino bianco con righe sparse beige e rosse, maglietta in lino verde bosco, collana in legno verde acido, sandali francescani cuoio intrecciato.
Jeans neri a vita alta, maglietta smanicata e lunga di sotto, elasticizzata di cotone, bianca a righine rosse, scarpe nere a tacco alto, e dato che tornerò tardi stasera maglioncino di cotone bianco a scaldacuore.
Sandali di cuoio.
Pantaloni neri di raso, top nero con laccetti, sopra camicia bianca allacciata in vita, decolletè nere.
polo marrone e beige,jeans,cintura marrone,scarpe di pelle scamosciata beige
oggi sono veramente fuori tono..nessun coordinamento --mille colori e tutti stonati----------PRATICAMENTE IN TONO COL MIO UMORE
Canotta verde sporca di maxibon, culotte nere, calze antiscivolo marroni con disegnate delle banane.
Sciccherie!
Oggi mi piaccio; pantaloni verde vivace, camicia incrocio bianca, un bel pendente croato al collo. :)
Canotta, shorts, scalza....si studia! :(
gonna nera lunga, top arancio, giacchina nera, sandali neri.
Oggi mi sono infilato la stessa roba che ieri notte, ma non vi impaurite, soltanto me l'indossai un paio di ore in una birreria del quartiere. Mi ero infilato i miei capi di abbigliamenti migliori per andare in un bivacco nei giardini con due compagne di italiano del corso scorso (soccorso!) e mi faceva molta illusione, ma quando ero pronto per uscire da casa ho visto un sms nel cellulare in cui una mi diceva che alla fine andavano a casa di un'amica. :( Che brutto bidone! :no: :mad: :bua:
Bene, insomma indosso delle scarpe nere, dei pantaloni beige estivi, calzini bianchi, una maglia nera di Pull&Bear con un'immagine stampata del gruppo punk "Cock Sparrer" e delle mutande rosse secsy da rimorchiare. :mmh?:
Maglietta nera a maniche corte e sotto solo gli slip.
Sto morendo di caldo.
Pigiamino giallo canarino :rotfl: (pantaloncini color grigio-azzurro)
Vestaglietta da ottantenne blu a bolle bianche, abbottonata davanti. Sorprendentemente di grande successo. Viva Giancarlo Giannini e La Voglia Matta! :asd:
Maglietta viola a maniche corte e collo alto, jeans e infradito.
pigiama con pantaloncini corti e maglietta a righine sottili colorate :D
[FONT="Comic Sans MS"]Sono completamente nudo, se si escludono i consueti boxer neri con una croce cristiana disegnata, la imprescindibile collanina dark che ho spesso al collo sotto ed infradito nere (sono spesso cos
Gramaglie nere come da tradizione, col collana a grandi perle rosse.
Camicetta da notte abbastanza leggera bianca a fiori, pantaloni del pigiama blu e infradito.
acc,oggi mi sono messa un top bleu con sopra una camicetta colorata ,stile
van gog multicolori,calzoni sporti neri, non in tinta con il top, ma pratici per la catacomba,scarpe sportive per muovermi agilmente sulle scale, la borsa sfana il tutto, ma e' in sintonia con la profondita, ossia dentro ci sta pure un ciucxcio morto...ahahah emmm scusate o.t
camicia a manica lunga
freschino oggi :sisi:
scarpe da tennis, pantaloncini corti neri, maglietta a maniche corte celeste.
Pantaloni neri eleganti, camicetta di lino viola (manica corta), scarpe decolletè nere con tacco basso.
Pantaloni beige, calzini bianchi, mutande stampate con dei fiori tropicali e maglia blu oltremare.
Pinocchietti neri e polo colorata (bianca, rosa e gialla), scarpe da ginnastica dorate.
polo nera, gonna bianca, zeppe nere.