Visualizzazione Stampabile
-
-
:asd:
--------------------------------------------------------------
Correggersi � pi� difficile che scrivere :v
-
E' pi� buona la crema mista arachidi, nocciole, mandorla e anacardi, Rapunzel credo
-
Ma dove si compra? Io non le ho mai viste nei supermercati. Vai in negozi etnici?
-
Nei negozi alimentari bio e nelle erboristerie con reparto alimentazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terra
hai creato un mostro.
A dir la verit� a me non piacciono queste creme, le trovo troppo pastose, preferisco mangiare le noci amazzonia :D
-
Citazione:
LaSte
E perch� no? Quello bio 100% arachidi � una buona fonte di lipidi.
Altro che buona fonte, � grasso allo stato puro. Io se mangio roba del genere poi ho bisogno di soda caustica per digerire...
-
Citazione:
dark lady
Altro che buona fonte, � grasso allo stato puro. Io se mangio roba del genere poi ho bisogno di soda caustica per digerire...
Ma va l�, mica te ne devi mangiare un barattolo :asd:
-
Citazione:
LaSte
A dir la verit� a me non piacciono queste creme, le trovo troppo pastose, preferisco mangiare le noci amazzonia :D
le macadamia? sono quelle? se sono loro, ho smesso di comprarle perch� me ne ingozzavo.
-
Citazione:
terra
le macadamia? sono quelle? se sono loro, ho smesso di comprarle perch� me ne ingozzavo.
Si esatto, sono una droga, ho smesso di prenderle anch'io non riuscivo a fermarmi.
-
terribili, hanno un enorme potere additivo (nel senso di addiction)
-
Volevo festeggiare la fine di questi giorni di riso in bianco e patate lesse con dei muffins alle noci :sbav:
-
-
Citazione:
terra
terribili, hanno un enorme potere additivo (nel senso di addiction)
mi hai ricordato che in SLunga sta per iniziare la stagione tossica delle vaschette misto salato, arachidi, macadamia, mandorle, anacardi e nocciole :afraid:
ha ragione Overload, meglio le pere. si resta magri e si prende quel bel colorito alla Keith Richards prima met� dei favolosi 70s :D
shhhquoooork :love:
-
In effetti solo a lavoro mi sembra di avere una carnagione normale.