Si qualche volta si.
Hai mai scoperto una scomoda bugia?
Visualizzazione Stampabile
Si qualche volta si.
Hai mai scoperto una scomoda bugia?
Di solito tutte le bugie sono comode finch� non vengono scoperte, dopodich� diventano scomode.
Hai mai pensato che una conseguenza in realt� del tutto generale fosse invece particolare?
Certamente. Ognuno ritiene che le sue esperienze siano sempre "speciali" persino quando sono di una banalit� sconcertante
Hai mai pensato che certi profeti dell'antichit� dovevano gi� conoscere roba forte e buona?
Certo, poi sono arrivate la DEA e l'OMS e hanno vietato tutta la roba buona che le case farmaceutiche non riescono a brevettare.
Hai mai pensato che se andiamo avanti cos�, fra poco non sar� pi� possibile far germogliare autonomamente i semi di alcuna pianta commestibile?
Per forza, verranno a mancare tutte le piante, commestibili e non.
Hai mai pensato che certi popoli hanno dei costumi che noi riteniamo barbari ma che per loro sono la normalit�?
Ovvio, e varrebbe altrettanto per loro nei nostri confronti.
Hai mai dubitato di qualcosa o qualcuno solo per il gusto di farlo?
S�, della mia sanit� mentale...
E tu?
Si mi � capitato.
Hai mai indotto qualcuno a fare una scelta che non voleva fare?
licenziai una ragazza perche�il mio socio non aveva il coraggio di farlo..mesi dopo la trovai,con sorpresa, in un topless-bar..si rifiuto�di servirmi il drink.:v
e tu?
Si, ma a fin di bene
Ti reputi una persona stronza e cinica?
il gioco e�" hai mai" :v
si ma sono decisamente agli ultimi posti della graduatoria umana:v
e tu?
Io dovrei diventarci.
Hai mai notato che anche tu sbagli a volte il gioco di "hai mai" e per questo non devi riprendere gli altri se sbagliano :rotfl: ??
No
Hai mai perso un aereo?