Visualizzazione Stampabile
-
Raramente perdo la mia retta via. Accade più spesso che spinga o convinca altri (o altre) a deviare dalla loro per intraprendere la mia.
Tuttavia, se accadesse, scoprirei le cause che hanno scatenato un simile evento e cercherei di adoperarmi perchè non si verifichino più, salvo che si tratti di motivazioni naturali o legate a persone tanto rare quanto importanti (per me).
In tal caso cercherei di studiarle per capire se devo affinare ulteriormente la mia rettitudine o meno.
Perchè talvolta si confondono "filmetti particolari" (non amo molto il cinema, tantomeno i film di un certo tipo) con situazioni dal vivo un po' diverse?
-
la realtà virtuale gioca brutti scherzi
hai mai vinto qualcosa? (in senso puramente materiale)
-
No, ma solo perchè non amo molto il gioco d'azzardo (per me è immorale) o partecipare a stupidi concorsi, estrazioni o giochi la cui probabilità di vincere è bassissima e quindi è sconveniente ed insensato giocarci, tranne qualche medaglia o trofeo in qualche gara.
Quale motivo può spingere una persona a confondere la realtà virtuale con situazioni verificatesi dal vivo e che una persona ha impresse nella propria memoria?
-
La confusione spesso si crea ad hoc, invero.
Dove andresti ora?
-
A letto.
Con chi ci andresti nel luogo in cui vorresti andare?
-
Con un' angelo
O si o no?
-
Per me è sempre "no", anche quando è "sì", nonchè viceversa.
Ti piace/piaceva collezionare le mutandine femminili usate di vario tipo (anche lingerie in generale, come i reggiseni), quindi sia stile dark nere che di pizzo con disegnini od altro tessuto (dopo essere state lavate, profumate accuratamente e riposte in ordine maniacale in appositi cassetti o contenitori per indumenti), da parte di soggetti femminili conoscenti/amiche/fidanzate/ex fidanzate, che le hanno cedute in variegate circostanze?
-
Si: colleziono le mie.
Sai guidare un ciclomotore?
-
Certo che sì!
Ti piace andare in barca?
-
No, odio il mare e le fastidiose ed inutili persone che spesso circolano ed occupano le spiagge, pure prendendosi la libertà di ridere e scherzare in compagnia, tranne quando la gita in barca serve per portarsi al largo e creare situazioni di maggiore riservatezza, per approfondire la conoscenza reciproca e dei rispettivi generi sessuali.
Preferisci la limonata od una banana?
-
-
Preferisco decisamente travolgere, distruggere come un adorabile guastafeste e disfattista che si rispetti, consumare fino allo sfinimento (se l'oggetto personificato è da me gradito), dominare, annientare, pestare sotto i piedi come uno scarafaggio gli immorali/stronzi/meschini/ipocriti/disonesti/incoerenti e similari, comandare, fornire il "buon esempio" in quanto paradigmatico per natura e quando sono me stesso, nonchè umiliare (eventualmente in attività fisico-motorie).
Preferisci insultare, al fine anche di aumentare l'eccitazione e gli impulsi reciproci, o procedere immediatamente con la consumazione e lo scambio reciproco di liquidi corporei?
-
Noo, gli insulti, no. Preferisco le frustate. Col gatto a nove code e sessantatr
-
No ma è una delle cose che mi riprometto di fare prima di morire.
Un frutto esotico che vale la pena provare?
-
Papaya, direi.
La telefonata più noiosa della giornata?