Visualizzazione Stampabile
-
Non uso molto il telefono, il cellulare o qualunque oggetto tecnologico per comunicare vocalmente a distanza, sinceramente, anche e soprattutto in ambito privato, quindi finora non ne ho avute in generale.
Tuttavia se chiamerà entro oggi (anche via skype in viva voce) un esemplare femminile (da me gradito) prevedo le solite paranoie, discorsi insulsi, incoerenze/contraddizioni ed idealizzazioni tipicamente femminili, che considero assolutamente noiose, almeno finchè non si parla di musica, occultismo, culti variegati inquietanti, estetica dark, risse, provocazioni sessuali, diverbi, punizioni e similari.
Gli unici aspetti positivi sono la sua gradevolezza estetica e la voce un po' sexy.
Perchè ci sono persone ottimiste e serene che non considerano la morte una liberazione ed elevazione della propria anima?
-
-
Al mio ex fidanzato. Era una lettera in cui gli esprimevo tutta la mia stima e i miei sentimenti. Se non ricordo male gli avevo preso anche una scimmietta di peluche.
Chi ti ha scritto l'ultima lettera che hai ricevuto?
-
-
"Oggi devo fare un sacco di cose".
Il tuo?
-
"E' difficile chattare con diversi soggetti femminili e parlare via skype in viva voce con un altro contemporaneamente, usando differenti lingue, ma ci sto riuscendo.
Spero di non rincoglionirmi ed errare nell'inviare un messaggio o comunicare con l'interlocutore sbagliato, visti certi contenuti un po' riservati".
Preferisci il bacio con la lingua o quello anche col risucchio?
-
Il bacio in tutte le sue modalità.
Com'è il tuo pigiama?
-
nero con sottili righe rosse e le iniziali sul taschino (ma il sopra non lo metto quasi mai)
è tornato il freddo anche lì da te?
-
Mah, freddo no. Invece dei 30-35 gradi, siamo a 25-28, dunque si respira...meno male!
La tua caramella preferita?
-
Non saprei, dato che mangio raramente le caramelle ed i dolci in generale.
Ti piacciono i dolci?
-
Praticamente quasi in ogni loro forma. :sbav:
La pietanza non italiana che ti piace di più?
-
Il formaggio "Quark" tedesco, che è particolarmente leggero e con un basso contenuto calorico/di grassi in diverse tipologie.
Alcuni esemplari femminili "crucchi", da me graditi da vari punti di vista, lo sanno impiegare molto bene ed in modo particolarmente interessante ed appagante.
Quale pietanza italiana preferisci?
-
Ehm... difficile scegliere, diciamo la pizza!
Ti piace il cibo speziato?
-
[FONT="Comic Sans MS"]No, non mi piacciono i cibi speziati, piccanti o, in generale, con condimenti eccessivi.
Preferisco le pietanze semplici (senza gusti "forti"), con poco condimento ed ipocaloriche.
Qual
-
Non mi sono pesata di recente.
Descrivi la tua maglietta preferita.