le pastiglie non fanno pi
Visualizzazione Stampabile
le pastiglie non fanno pi
un'ora di sonno e oggi
Oh fly.
E' da riprendere.
Insomma, aspettando 13 pizze, buon anno a tutto il forum assente..:)
Buon anno a todos!
2009 iniziato bene...mezzo metro di neve e non smette, silenzio da favola , ritorno a letto
Sono consapevole da parecchi anni che il tuo credo e culto abbia dei riscontri e corrispondenze interiori, psichiche e spirituali profondi e coerenti ma non immaginavo che si potessero raggiungere certi limiti. =)
Hai Satana nelle vene e nell'animo. Il tuo vestiario era inquietante ma da me molto apprezzato.
Sei perversa, maledetta e decisamente con qualche "rotella" fuori posto.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo in altri ambienti ancora più consoni ed adatti alle tue idee, al tuo stile di vista ed alle tue passioni musicali.
Quanto mi diverto quando mi spalleggi nei miei discorso da psicopatico. =)
Avevo scelto bene a suo tempo. Io mio istinto ed intuito non sbaglia mai.
Peccato solo che io sia un moralista e non vi fossero ancora i presupposti per certi azioni, come vale anche per te d'altra parte. :/
Un cattivo anno a tutti.
E' bello riaprire gli occhi e scoprire di essere sopravvissuto anche a queste feste...
Sopravvissuta e sobria , con un meraviglioso concerto di Capodanno di sottofondo
[QUOTE=rossorubino;967556]Per me
io ho già il fazzoletto pronto e la felicità nel cuore
Veramente bravo questo direttore d'orchestra.
E cosa c'è di meglio che iniziare l'anno con tanta buona musica? Sì, ti mette proprio serenità nel cuore...
Già mi parlano di ste cose.
Non voglio pensarci.
Ogni cosa a suo tempo,mancano ancora 3 mesi.
Ti avrei strappato i vestiti che indossavi, sempre se si potevano chiamare vestiti quella stoffa nera, in stile dark, che lasciava trasparire la pelle ed il reggiseno sottostante, almeno per la parte che non era completamente scoperta.
Raramente ti ho visto vestita in modo un pò osè. Da infarto.
Sarebbe interessante frequentare di nuovo certi locali oscuri.
Solo un ragazzo come me avrebbe potuto resistere ed infatti ho resistito.
Perchè sono cresciuto ed ho deciso di essere, pensare e credere in un certo modo?
Perchè devo rinunciare sempre a delle opportunità?
Perchè non le sono già saltato addosso in una delle innumerevoli occasioni in sede privata?
Perchè sono così rigido?
Perchè non mi sono ancora suicidato? =)
Perchè le persone brindano e festeggiano a Capodanno? Non sarebbe giunto il momento di smettere di festeggiare il nuovo anno?
Sono attività così noiose.
Anch'io ho ascoltato il Concerto di Capodanno.
Tuttavia non perchè mi piaccia come musica ma solo perchè stimola le mie funzioni biologiche ed è, in qualche modo, utile al mio organismo.
Meglio delle prugne o di un lassativo, insomma. : D
Che fame :P
ho tutta la discorgafia!!!!!!!! ci ho messo mesi per trovare tutto...
In questo momento sento un istinto suicida... se lo avessi davanti...
Accidenti, devo chiudere contabilmente l'anno e sono indietro di 3 mesi .
Meglio che la pianti di cazzeggiare .:no: :wall:
Forse sono sbagliata io...già.
Sono nata storta.
ma che cazzata il detto ANNO NUOVO VITA NUOVA
creo il torrent o no??
Ma che palle.
xò tiesto è proprio un grande eh...
Bellissima questa.
Ma quanto sfibri...