Quella dei led zeppelin che ha la chitarra di traverso
la tua?
Visualizzazione Stampabile
Quella dei led zeppelin che ha la chitarra di traverso
la tua?
Non ne ho una preferita.
L'ultimo concerto che hai visto?
Il concerto in unplugged di grignani al teatro smeraldo di milano un anno fa solo per far contento mio cugino:swear:
Hai mai visto una partita di calcio?
Beh, si. Ma se mi stavi chiedendo se l'ho vista allo stadio (quelle serie), no. Anche se prima o poi una partita del Catania devo andare a vederla, se non altro per patriottismo!
Tu vai spesso allo stadio?
Fino a tre anni fa avevo l'abbonamento del milan,ultimamente sto andando una volta al mese
Vai all'universit
Si.
Tu?
Mai fatta
Hai mai rubato?
[FONT="Comic Sans MS"]Spesso da bambino/ragazzino, dato che ero veramente pestifero (ma silenzioso), ingestibile ed incontrollabile (ma furbo ed intelligente) come pochi.
Ho in parte mantenuto la stessa indole congenita, nei limiti della maturit
non mi ricordo, mi pare di no, non con terrestri comunque
tu conosci qualcuno che lo abbia fatto?
Ehm... credo di no.
L'ultima volta che hai fatto sesso, dove?
Preferirei non rivelarne il luogo, che ha sicuramente attinenza con il mondo della spiritualità/culto/religione e che potrebbe anche riguardare locazioni private particolari.
Preferisci il sesso anale, quello vaginale e con o senza il supporto di oggettistica variegata ed interessante?
Preferisco non rispondere visto che si tratta di cose molto personali.
Tendenzialmente che tipo di partner preferisci?
[FONT="Comic Sans MS"]Preferisco un esemplare femminile, appartenente alla razza umana (comunque se esistessero realmente le vulcaniane sarebbero le mie predilette), semi-anoressico, preferibilmente (ma non sempre) con una mentalit
Una persona decisa, forte, caparbia, molto intelligente, sensibile, desiderosa di darsi agli altri, che ha dei valori saldi, che mi trasmetta calma e sicurezza, con la quale fare esperienza e che mi trasmetta conoscenza.
La cosa più importante nella tua vita in questo momento?
Riuscire a suicidarmi, vincendo quindi la mia gradevole superbia e narcisismo che tecnicamente me lo impediscono, nonchè punire le persone che se lo meritano provocando a loro un enorme male e dolore, che dovrebbe durare preferibilmente per l'intera loro esistenza.
In aggiunta proseguire con certe attività fisico-motorie ed il ritrovamento di esemplari femminili a me gradevoli.
Il primo obiettivo è impossibile da raggiungere (purtroppo) mentre il secondo ed il terzo sono in via di realizzazione da decenni ormai, con enorme compiacimento e soddisfazione.
Sei in sovrappeso?