a volte bisogna combattere per far si che una giornata ,che ha tutti i presaggi,non si trasformi definitivamente in una giornata di merda...
Visualizzazione Stampabile
a volte bisogna combattere per far si che una giornata ,che ha tutti i presaggi,non si trasformi definitivamente in una giornata di merda...
Mani gelate.
Oggi dormir� ad un convegno che non mi interessa.
Come mi sento rinco oggi.... etchi� etchi�
La scorsa notte ho avvertito il terremoto :climb:
Niente piu' deve succedere quando rientro? :v
Vorrei un'aspirapolvere :v
Capacit� di comunicazione di mia madre: non pervenuta.
Chiss� come andranno a finire queste elezioni...
Miiiiiinchia, Vincenzo, detto Enzo, parrucchiere catanese mercenario, classe '52, batterista, poliglotta, reduce da tournee in Canada, Francia e Vercelli, sai distinguere un arrangiamento swing, ma - minchia e straminchia - mi facisti un tagghiu di capiddi a cazzo di cane, anni '70, che - per parlare un linguaggio a te conosciuto - sembrerebbe audace anche in Space Oddity.
Grazie Groupon, grazieeeeee! :v
besta abbinare trucco e accessori adeguati :D
http://www.magazinet.it/wp-content/u...12/07/ufo2.jpg
Ma scherzi? Questo ha un senso e una forma: il mio taglio � puro Jazz, anzi Che Chezz? :D
http://www.hecklerspray.com/wp-conte...c10104180.jpeg
Ho il ciuffo pi� lungo, per�... :v
il parrucchiere va scelto per generazione: doveva avere 20 anni quando andava il taglio che vuoi tu, con la ponderazione del margine di errore imputabile alle non infrequenti propensioni sessuali alternative dell'addetto in questione :D
Io con groupon mi son sempre trovata bene :ahsisi:
A questo punto nahui, per completare l'acconciatura metti un bel cerchietto con fiocco rosso laterale:D cos� fai tanto Cindy Lauper
Mi sentirei di caldeggiare la mia parrucchiera.
Quando sei sulla SA-RC, piccola deviazione e con 18 euro c'hai la capa nuova.
Ha pettinato pure Adriana Volpe, sai che garanzia :D
A sua discolpa il fatto che la Volpe e' della zona.
Il bello del paesello, tutto a buon mercato.
Con 11 euro ceretta intera, via tutto.
Con 11 sterline a Londra nemmeno scaldano la cera :v
Ah, il tutto con ricevuta fiscale eh.