se lo dico mi bannano...
piove lì da te?
Visualizzazione Stampabile
se lo dico mi bannano...
piove lì da te?
In questo momento no, ma ieri ha piovuto tutto il pomeriggio e la notte. Probabilmente si ripeterà anche oggi sul tardi.
Secondo te dovrei contattare in privato una persona anche quando so di avere palesemente ragione?
secondo me è meglio non perdere tempo
perchè negare l'evidenza a costo di sembrare ridicoli?
Eh beh, non saprei proprio!
Hai sonno in questo periodo?
no, anzi
fai spesso e-shopping?
Certamente, non ho un timore e diffidenza ingiustificati verso il commercio elettronico (ancora un po' troppo diffusi tra gli italiani), visti gli attuali sistemi di sicurezza migliori forse di situazioni dal vivo, soprattutto per acquistare i cosiddetti beni omogenei che non necessitano di essere testati o provati prima dell'acquisto (per esempio i libri o cd musicali che non riesco spesso a trovare nei negozi, neppure in quelli specializzati di alcune metropoli, in quanto appartenenti a generi dark underground talvolta prodotti in quantità minima e diffusi solo in aree limitate magari estere, usufruendo pure dell'aiuto di gradevoli soggetti femminili residenti in tali zone), nonchè diversi fumetti (quando non disponibili presso il rivenditore di fiducia) o prodotti informatici e di elettronica in generale.
Talvolta acquisto online anche alcuni articoli di abbigliamento ma solo nei casi (rari) in cui non riesco a trovarli presso negozi specializzati, come nel caso dello stile gotico/dark (certi siti di vestiario dark sono utili per regali particolari a certi esemplari femminili, come mutandine/reggiseni dark eccitanti oppure qualche completo in nappa nera di qualità con aperture ai lati/sul petto e lacci incrociati).
Perchè alcune persone continuano a credere di avere palesemente ragione quando i fatti le possono smentire in modo categorico, rischiando di essere ridicole (non mi riferisco al sottoscritto ma parlo in generale)?
Beh, prima occorrerebbe portare dei fatti, e non solo alluderne. Altrimenti si
Ho dimostrato con i fatti di avere ragione, come al solito, anche se il sottoscritto ha sempre ragione a prescindere, anche quando ha torto.
Dopodichè ho ascoltato dal vivo le consuete ridicole e noiose paranoie, idealizzazioni ed eventuali lacrime di coccodrillo femminili, fingendo di ascoltarle con adeguati cenni di capo e consigliandole in senso razionale, nonchè ho dedicato un breve periodo ad attività fisico-motorie.
Perchè le ostie offerte a Messa durante il sacramento dell'eucaristia, in chiesa, non sono sempre buone ed hanno gusti anche molto diversi a seconda delle giornate?
Mai vista un'ostia di presenza, non ti saprei dire.
Perché alcune persone continuano a credere di avere palesemente ragione quando i fatti le possono smentire in modo categorico?
perchè sentono le "voci"...
3 buoni motivi per non ascoltare?
[FONT="Comic Sans MS"]Perch
Non trovo buoni motivi per abbandonare a se stessa "sua eccellenza" la ragione.
La tua motivazione più grande?
La ricerca.
Come fai a capire qual è la strada da prendere?
Mi autoanalizzo da sempre, spesso riuscendoci molto bene dato che sono piuttosto introspettivo di natura, nonchè ragiono in senso (rigidamente) logico-razionale rispetto alla realtà fisica e secondo gli assolutismi che condivido.
Ti piace leccare il sangue fuoriuscente dalle eventuali ferite altrui (magari provocate da una caduta correndo) di alcune persone che conosci bene, che gradisci ed appartenenti al sesso opposto al tuo?
No, prefrisco leccare il mio di sangue perdente
Ti piace giocare a poker?