io lo sono g
Visualizzazione Stampabile
io lo sono g
o cacchio davvero...
(se lo sapevo prima...mannaggia:wall:)
ehm i miei omaggi sire....:lode:
Io eliminerei ovviamente tutti gli individui attualmente al potere inviandoli in appositi luoghi di lavoro in modo che finalmente si rendano utili alla collettività.
Poi, istituirei un sistema di retribuzione per cui tutti prendano lo stesso stipendio e lavorino meno ore.
La prima misura garantirebbe la scelta del lavoro per passione autentica con conseguente garanzia di impegno e merito.
La seconda misura garantirebbe a tutti di lavorare e a chi lavora di non sacrificare la parte restante della vita.
Per questa via il denaro non sarebbe più una forma di gratificazione.
Alternerei nel lavoro studenti e lavoratori effettivi, in modo che i giovani imparino come funziona il modo del lavoro prima e abbiano piccole entrate in grado di garantire loro gli studi e la conquesta dell'indipendenza precocemente. (MiAO :rotfl:)
Dato che il falore del denaro è immaginario imporrei accordi tali per cui il costo della vita sia sempre e comunque sostenibile.
Smantellerei l'attuale sistema economico, a partire dalle banche in modo che non si produca in ossequio alle necessità del capitale ma ai bisogni davvero umani.
P.s.
Mio nonno assomigliava incredibilmente a Stalin... l'avresti maio detto? :rotfl:
rilancio:
se tu fossi nel ruolo di Reggente Supremo? :D
Sesso Droga e R'n'R, e grigliate di pesce per tutti, what else?
ah, e naturalmente il Comunismo, perché tutti hanno il diritto ad avere la colf, mica solo i ricchi :D
se fossi un famoso delinquente?
Sarei Calamity Jane ma ovviamente moooolto pi
Caterina II di Russia, perché è un personaggio complesso e per certi versi "troppo europeo" ed anche scomodo per il contesto dell'epoca.
E tu?
Nessuno: un umile proletaria lavoratrice nel flusso della storia. Anime collaterali.
Se fossi un tubetto di dentrifricio, come saresti spremuto?
Sicuramente "a cazzo di cane"...
Se fossi una spremuta?
La scorza non la vorrebbe nessuno.
Se fossi un numero?
7...
Se fossi un'opportunità?
Sarei da non perdere :mmh?:
Se fossi una materia scolastica?
Musica
Se fossi una chitarra?
Chitarra folk, senza dubbio.
Se fossi un panino?