Sinceramente no.
Come fai a non pensare a qualcosa cui non puoi fare a meno di pensare?
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente no.
Come fai a non pensare a qualcosa cui non puoi fare a meno di pensare?
Cerco di coltivare maggiormente determinate passioni che soddisfano/appagano (anche certe relazioni umane), nonchè che distolgano l'attenzione della mia mente dal concetto ossessivo che la attanagliano, anche spesso controvoglia almeno nella fase iniziale (altrimenti non si riuscirebbe mai a rompere il circuito mentale negativo e vizioso).
Ti soddisfa di più il tuo intuito/istinto o la tua capacità di ragionare razionalmente?
[QUOTE=Sousuke;1004315][FONT="Comic Sans MS"]Cerco di coltivare maggiormente determinate passioni che soddisfano/appagano (anche certe relazioni umane), nonch
Canone inverso, ma ce ne sono di migliori.
L'attore che ti piace di più?
a pari merito b.willis-j.c. van damme- j. deep
la tua attrice preferita?
Penelope Cruz.
L'ultimo invito che hai ricevuto?
Preferirei non parlarne ma non è negativo in sè (anzi).
Comunque proviene da un soggetto femminile un po' strano, durante un'amabile ed accesa discussione di ieri attraverso un mezzo di comunicazione.
Qual è l'ultimo danno che hai provocato?
quattro anni fa ne ho fatti due in uno:
1-in un magazzino ho insegnato a un rumeno di 18 anni di guidare il muletto(e non potevo perch
Di solito non parlo o comunico vocalmente (nonostante si tenti spesso di stimolarmi in tal senso, soprattutto da parte di soggetti femminili) nè, tantomeno, canto con simili espressioni che sembrano da ubriaco, quindi non è mai avvenuto.
Quando guardi negli occhi una persona (in modo fisso e per vari motivi), di solito sei tu a cedere per primo volgendo lo sguardo altrove o è l'altra persona?
Di solito non abbasso lo sguardo, a meno che chi mi guarda non sia una persona che mi piace o un uomo troppo bello... in quei casi mi imbarazzo!
La cosa che ti imbarazza di più?
Quando ho palesemente torto e non so che cosa dire
la tua vincita massima in un gioco d'azzardo?
Cinquantamila lire.
L'ultima volta che il punitore ti ha sbugiardato?
(non mentire, tutti sono stati sbugiardati dal punitore)
Non credo di essere mai stato sbugiardato da nessuno (tantomeno da un fantomatico "punitore" che non so chi sia e probabilmente sarà solo una pallida imitazione di uno reale come il sottoscritto), nonostante innumerevoli e vani tentativi da parte di molti, per il semplice motivo che il ragionamento logico-razionale conduce ad un'unica conclusione valida per tutti (per i pochi in grado di ragionare bene in tal senso).
Anzi, direi che sono io solitamente quello che sbugiarda gli altri, specialmente sui posti di lavoro e nei confronti di colleghi e superiori incapaci, stupidi ed ignoranti, quando è possibile.
Quanto tempo trascorri in bagno al mattino prima di uscire?
Quello che mi serve.
Quanto e' grande il tuo letto?
Matrimoniale standard
Ma chi