Buon pomeriggio, anche se è già buio :mad:, piove da stanotte e non smette.
Visualizzazione Stampabile
Buon pomeriggio, anche se è già buio :mad:, piove da stanotte e non smette.
Consueta tappa nel solito bar davanti la stazione, tra un TG e l'altro ci vuole... :sisi:
...stasera mammà mi è parsa leggermente meglio, confesso che l'altra sera che l'ho trovata in letto un pò scassata anziché in soggiorno mi sono un pelino preoccupato :(
...ieri ed oggi invece l'ho trovata in tavola con i sui nuovi "amici", peccato che sono tutti sordi come campane per cui conversazione nisba :azz:
...il signore sulla sinistra è sempre immerso nel suo mondo, però è lucido se stimolato, adesso si è fatto portare una radio portatile ed a volte ascolta musica :o
...e poi ci sono marito e moglie che si tengono per mano, ma che tristezza mi fanno, lui è ancora ben messo ma lei ha il parkinson con alti e bassi :\:
...gli altri tavoli come dicevo sono mondi a se stanti anche se la maggior parte di ospiti sembra isolata, ognuno nella sua bolla con i propri pensieri se ancora ci sono........
...un capitolo a parte lo meriterebbe il personale di servizio, di sicuro non è un lavoro adatto a tutti
:mahciao:
Buonasera Nina, eh speriamo che non si ripeta quel mese e mezzo di 💩 che abbiamo avuto quassù 6 anni fa... :azz:
...praticamente ha cominciato a piovere per san Giusto (3 novembre) e non ha smesso quasi mai fina l'antivigilia :sbonk:
...per Natale un tempo stupendo con serate limpide sembrava un buon auspicio per l'anno nuovo, ed invece sappiamo tutti com'è andata :wall:
Da me serata tranquilla, senza nè pioggia ma solo tanta malinconia.
Anche stasera camminata per il rione sebbene leggermente più modesta di quella di ieri [oggi solo 3,4 k... :v]
...visto che in sto periodo non combino granché provo almeno a compensare in parte con le attività di ripiego :sisi: