E John e Johanna e Juan e Juana e Jean e Jeanne etc. etc. Ah gi�. c'� anche Janos...
Visualizzazione Stampabile
E John e Johanna e Juan e Juana e Jean e Jeanne etc. etc. Ah gi�. c'� anche Janos...
E Jennifer?
Il nome + diffuso al mondo, dicono.
Auguriiiii!!!!
No, il nome pi� diffuso al mondo � Li. Come al solito, confondi l'Occidente col "mondo", ma ci sono anche gli altri, quelli che non contano a.C. e d. C...:asd:
Te ti chiami Giovanna, Baux?
No, si chiama Juana
Alta � alta in effetti, :asd:
Io sto schiumando con l'arroganza di certi clienti.
Sabato parto, per fortuna.
....e poi Fiorella Mannoia pubblica, da una vecchia copia di Famiglia cristiana :
Al che qualcuno le risponde con analogo schema dalla stessa rivista :
E' vero che sono schemi di anni ed anni or sono, ma....
io ho molto da ridire e voi?
Posso tornare a casa stanco, affranto, deluso, sconfitto... ma fino a quando mia moglie al mio arrivo, si affaccia dal balcone e mi sorride mentre scendo dall'auto... sar� stato sempre un bel giorno, per me!
Dovunque o con chiunque io sia, continuo a sperare che tu mi appaia davanti agli occhi.
Non viene da Famiglia Cristiana.
http://www.discutere.it/showthread.p...glia-Cristiana
Ho la testa piena del vento di stanotte.
Stai attenta alla strada che far� per uscire!
Appunto, sta attenta che non ne facccia altre! L'aria � un bene prezioso che non va sprecato.
Ma no!!!! Auspico che sia usata con soddisfazione, per "sprecare" intendo che questa esca dalla bocca o dalle orecchie!
Viva la scoreggia!
Mmmmmh non sono un amante della loffa, ho avuto brutte esperienze mi dispiace. :(
Lo so ma non sei tu, sono io..
:asd:
Ce l'hai con sto doppio-misto a tennis eh.
Spero che la nuova storia d'amore della mia amica funzioni davvero perch�, visto che quando trova la mazza dritta tende a fregarsene degli altri, non credo che ci sar� se avesse bisogno di solida spalla su cui smucare per la solita mazza rivelatasi tarlata.