E io porto il vino :v
Allegato 33809
Visualizzazione Stampabile
E io porto il vino :v
Allegato 33809
Beviamo un amaro o l'aperitivo?
A quest'ora non si sa mai che bere... anzi no, adesso un bel bicchiere di rosso. che quello ci sta sempre bene...
mai bevuto una Bonarda davanti al camino in compagnia? Non c'è uguale :love:
Io bevo ma moderatamente :v
Per adesso sono su di un flat white :v
https://i.ibb.co/TgdjXQh/DFB87-F91-F...-E1-DB5468.jpg
Una fetta per Ivarr è rimasta?
Lo so che disprezzate noi barbari vichinghi però visto che è un compleanno di fronte agli dei io direi che una fetta me la meriterei pure io.
Poi magari vi dò qualche dritta per le prossime scorrerie primaverili verso la terra di Albione dove stanno tutti quei lunghi, magri, pallidi esseri allampanati con quei dentoni in fuori :v
li conosco bene perchè ancora conservo il teschio di uno di loro sul comodino... è appartenuto ed era sul collo del capitano delle guardie di Re Elle in Mercia. Alle volte lo uso come calice per la torbida birra di malto... :rolleyes:
Buongiorno gente di bar, fate entrare subito la cisterna di caffè prima che Dark dia fuoco alle polveri... :eek:
...per me invece un caffettino standard prego, appena finita danza si riparte in mtb :)
:ciaociao:
Buongiorno, signor Bartender! Tutto bene?
Ha visto che sono stato profetico?
E' bastato poco...sarà stato il tavolinetto in macramé con le violette di Regina Attuale, le danze di Ale o la minaccia dell'arrivo di Baux e della Signora Pazza....vassapé...e
Visto? Ha imparato anche a ringraziare compitamente
:mmh?:
Un'acqua frizzante ....senza oliva, no...E metta in fresco una magnum di prosecco per l'apero'. Si, sospesa....
Buongiorno!
Colazione con il pandoro nemmeno di una marca nostra ma di una cosa loro
Indovinate quanto l’ho pagato?
Maledetti :v
Adesso un bel caffe’, al quale non si dice mai di no
Vista l'ora io approfitterei del magnum sospeso di Rdc. Dopo una serata a prosecco, bisogna continuare sulla buona strada :asd:
e sgranocchiamoci un grissino, tanto per stuzzicare l'appetito. "Speciale" Edelweiss, naturalmente
Allegato 33815
Gradisco anche io sia il magnum che i grissini!
Prima di andare a Messa....un bel bombolone alla crema ci sta proprio bene!
Buona e Santa Domenica a tutti, gente!
Più che un bombolone io preferirei un krapfen e due fette di crema fritta, da bere un vermouth rosso, un bicchiere credo basti per ora.
Buona domenica cari avventori :)
Ed eccomi qua, alla fine Kanyu ritorna e manda in congedo questo diavolo vichingo che non ha alcuna creanza e puzza a dismisura. Lo manda in congedo definitivamente e lo spedisce a gioire nel suo Valhalla con due colpi ben assestati con quest'ottima spada forgiata con lucente acciaio di Valyria.
Ma come avete fatto a sopportarlo sinora?
Mi scuso a suo nome, folle infiltrato tra tovaglie di broccato e tende di merletto di cui questo ameno esercizio va famoso.
Mio buon Luke, anche se è presto, favoriscimi un caffè corretto rosolio e qualche pancake allo sciroppo d'acero, così giusto per iniziare la giornata dopo la miserabile tenzone di stamattina con il barbaro.
E ben ritrovati tutti! :)
Bentornato Kanyu.
Folle non è l' unica ad aver avuto il sospetto che dietro all' abito del vichingo si celasse un Kanyu, il perchè mascherarsi e non svelare subito il doppio nick me lo sono chiesta, ma dopotutto non sono affari miei.:)
Buona giornata a tutti, io inizio con un caffè espresso.
Buongiorno e ben trovati e ritrovati :)
Il barbaro non era male, dopotutto si stava pure civilizzando con gli spritz :D
Un caffe’, qualcuno lo lascio sospeso che e’ lunedi’ :v
Bentornato Kanyu! :)
Io ho bisogno di caffè con una certa urgenza. :morning:
Ciao Kanyu! E per me per favore per me, un buon cornetto gigante alla crema e un latte macchiato...
Io spezzo il pomeriggio con due belle pesche sciroppate
Tutti al barrrrrr
Per una cioccolata calda :D
Per me corretta rum :D
Per me una buona crema di limoncello!