Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
borgo_pio
Non è assolutamente vero, molti comuni del nord sono del PD Palermo per esempio, che non è certo al nord ha un sindaco leghista. Poi certo, è chiaro che molti voti li prende al nord...è ovvio.
A parte l'uso mancante o sconclusionato della punteggiatura (che potrebbe spingere a leggere, erroneamente, che Palermo è un comune del nord e governato dal PD, nonostante si dica successivamente che non è situato nel nord d'Italia), la perla è ritenere che Palermo abbia un sindaco leghista e non invece iscritto a Forza Italia (Diego Cammarata), come è noto.
-
Citazione:
ilmeditatore
anke io che stò molto attento a come mangio ho fatto qualke strappo alla regola....... mi sn concesso cibi fritti, cioccolato ecc........ premetto che io nn ho problemi di peso...... nn possiamo stare sempre attenti..... sarebbe una tortura....... è giusto stragredire e poi rimettersi in carreggiata.......
A parte l'uso eccessivo ed abnorme dei puntini di sospensione in luogo di una corretta punteggiatura/sintassi/logica espressiva (si premette all'inizio di un pensiero, per esempio) e suddivisione in più proposizioni, di forme espressive come "k" al posto di "ch" ed abbreviazioni senza consonanti come "nn" o "sn" al posto delle parole corrette (tipico della cosiddetta generazione "k", cioè di telefonino dipendenti), è degna di nota la posizione della lettera "s" nella parola (corretta) "trasgredire".
-
[QUOTE=Zadkiele;991934]....Profezia ciclica
-
Citazione:
Misterikx
:asd:
...ma tu pensa se questo thread veniva aperto su un forum olandese o
tedesco...avresti letto le stesse paranoie?!:D:rolleyes:
Di sicuro avrebbero rispettato i modi verbali (si spera).
Il congiuntivo imperfetto. Questo sconosciuto.
-
Citazione:
Sousuke
Di sicuro avrebbero rispettato i modi verbali (si spera).
Il congiuntivo imperfetto. Questo sconosciuto.
Citazione:
Originariamente Scritto da Sousuke
Ciò che a me sembrano un pò ridicoli è certi messaggi alquanto superficiali e poco obiettivi
Da-che-pulpito
-
Finora l'unico che non e' mai finito in perle e' Gloucester, vero?
-
In realtà sono diversi a ritrovarsi in tale circostanza, che non sempre dimostra la mancanza di errori linguistici commessi.
Citazione:
The Evil Twin
Da-che-pulpito
Ero più rincoglionito del solito.
-
Citazione:
conogelato
Finora l'unico che non e' mai finito in perle e' Gloucester, vero?
no
-
Quando? Che sfondone ha detto?
-
non saprei, mi riferivo a "l'unico"
-
[QUOTE=borgo_pio;993078]...qualche battona d' alto borgo c'
-
Citazione:
conogelato
Quando? Che sfondone ha detto?
:rotfl: gloucester fallo per cono, sbaglia un congiuntivo.
-
Citazione:
LaMadchen
anche io penso la tua stessa cosa..ma penso un 'altro:D
Presumo e spero che l'errore sia l'apostrofo (tralasciando il fatto che la frase non può reggersi senza la proposizione "a" o "ad" in tale contesto, perchè il verbo è intransitivo) e non il genere sessuale.
-
Citazione:
borgo_pio
Ma contano quanto il due di COPPE in un Texas Hold em
In dubbis coppis....
-
Citazione:
lady cotard
:rotfl: gloucester fallo per cono, sbaglia un congiuntivo.
Ahahahahahaha per me e' un mito, Gloucester. Anche se spesso siamo distanti come pensiero, riconosco che scrive impeccabilmente.