Dimentichi che in Europa, negli anni delle partite contestate in Italia, siamo arrivati alla finale di Champions, battuti solo ai rigori dal Milan. Evidentemente la Juve aveva un gioco, dei giocatori validi, un allenatore capace, una mentalit
Visualizzazione Stampabile
Dimentichi che in Europa, negli anni delle partite contestate in Italia, siamo arrivati alla finale di Champions, battuti solo ai rigori dal Milan. Evidentemente la Juve aveva un gioco, dei giocatori validi, un allenatore capace, una mentalit
La Juve di oggi mi ricorda un po' l'Inter delle prime gestioni Moratti ...
un'accozzaglia di pluristipendiati mercenari.
Ho un amico Juventino che dopo aver preso 7 pappine in tre giorni
Oddio, molto alla lontana. I due acquisti pi
Invece io credo che proprio perch
[QUOTE=EVOKar;1088524]Oddio, molto alla lontana. I due acquisti pi
[QUOTE=ROSK;1088137]Altro che allenatore o dirigenza, cercate le responsabilit
[QUOTE=ROSK;1088697]Invece io credo che proprio perch
[QUOTE=libero;1088970]
Adesso il primo
Perdonami Rosk, stai parlando della Juventus???
Dell'unica squadra ITALIANA che ha ricevuto la Targa UEFA per aver vinto almeno una volta TUTTE E TRE le competizioni europee per club?
Starai mica parlando proprio di quella Juventus gestita da Giraudo e Moggi che è arrivata in finale di Champions League 4 VOLTE NEL GIRO DI 11 ANNI??
La stessa Juve che oltre a quelle finali ha nel suo palmares una Supercoppa Europea e una Coppa Intercontinentale?
La stessa Juve allenata da Marcello Lippi che Sir Alex Fergusson faceva vedere a Ryan Gigs e soci come esmpio di voglia di vincere????
Te sei interista vero?
[QUOTE=carnil_carani;1089850]Perdonami Rosk, stai parlando della Juventus???
Dell'unica squadra ITALIANA che ha ricevuto la Targa UEFA per aver vinto almeno una volta TUTTE E TRE le competizioni europee per club?
Starai mica parlando proprio di quella Juventus gestita da Giraudo e Moggi che
[QUOTE=libero;1089870]No Carnil,
:asd::asd: Ma dai,vogliono Molinaro ??? Non lo sapevo DIAMOGLIELO..cosi capisce perchè noj arrivano più cross..:mad:
E del Napoli..,non si è mai chiesto neanche il perchè il Napoli vinceva,forse perchè c'era Moggi????
Ciao Piotr,si tutto bene,però adesso fatti vedere più spesso eeeeeeeee