� chilo di carpaccio di salmone(non affumicato)
essendo prossimo alla scadenza faccio la cura per non buttarlo:v
Visualizzazione Stampabile
� chilo di carpaccio di salmone(non affumicato)
essendo prossimo alla scadenza faccio la cura per non buttarlo:v
si e l�importante e�la qualita�
http://www.ricetteecooking.com/view....ua_0/whoisit_1
poi adirittura se il salmone non muore di morte violenta(cioe�addormentato) e�piu buono
A pranzo pizza con pomodorini, a cena brodino con degli spaghetti spezzati.
Da quant'� che non mangio un buon brodino! da quando � morta mia madre.
Ovviamente poteva andarmi pure un cappuccino.
Il mio peso non credo sia molto pertinente :)
Stasera mi sono ammazzata a sgranocchiare semi di zucca salati e tostati ed il risultato e' che ho una sete incredibile, oltre che le labbra arse :v
Ho comprensibilmente fame.
Pane e melanzane sott'olio, ora ora.
E poi la restante parte della notte vedro' i mostri :asd:
Io ho pranzato con due toast speck e taleggio e a cena coscette di pollo al forno.
Io forse ci avr� da fare con le olive nere, fatte da me con aglio finocchio stagionato 1 anno e sale grosso. Spero di non sognare Stanllio e Ollio, senti questa:
- EEhi Ollio cosa fai sopra quel mucchio di �live? -
- MmmMh, stup�do, non vedi che sono le �live che stanno sott'Olio?
-
Sogni d'oro.
Sabato sera � stato traumatico. Abbiamo mangiato da amici, e pur avendo chiesto porzioni piccole ad un certo punto non ce la facevo pi�, avevo lo stomaco che scoppiava, ma mi sembrava maleducato avanzare... risultato: la cena � finita nel wc. La prossima volta fanculo l'educazione.
Scusami cosa e' stagionato un anno, l'aglio, il finocchio o le olive? :mumble:
Grazie per i sogni d'oro, con me e' piuttosto facile, dormo relativamente bene :v
E oggi, stone baked baguette con crudo e carciofini sott'olio, mi sono arrivate circa un quintale di conserve dall'Italia :love:
Comprese le bottiglie di sugo eh, mica solo sott'olii :asd:
Ieri sera ho preparato una superba tartare di manzo. Con la macinata che mi � avanzata ci far� le palline di carne da fare in brodo. Avete suggerimenti sulla ricetta (io tenderei a usare quella tradizionale: carne, uovo, parmigiano, sale, pepe e noce moscata - niente pane che sono intollerante)?
Riso, olio e parmigiano; alla cinese padano o padano cinese.
pranzo con 150 grammi di cotto, yocca e yogurt activia.
coca zero
caff�