Visualizzazione Stampabile
-
Due film poco conosciuti: "ogni cosa è illuminata" con Elijah Wood (ex Frodo), davvero molto bello e toccante, lo consiglio assolutamente.
Poi "i guardiani della notte", film russo fantasy-azione, non molti effetti speciali ma particolare la storia e il finale
-
non è un film ma mi sto guardando piano piano tutta la terza serie di Lost, con sottotitoli in italiano, fantastico
-
[QUOTE=Nutella;673075]non
-
ma non doveva essere l'ultima serie?
-
-
Lezioni di volo. Bah, non
-
-
-
Finalmente ho visto Apocalypto
-
-
i diari della motocicletta (o nome simile,somma quello di Che)...molto,ma MOLTO billo! XD
e hostel 2..............................orribile. :(
-
The Three Burials of Melquiades Estrada (2005) - Le tre sepolture - di Tommy Lee Jones con Tommy Lee Jones, Barry Pepper, Julio Cedillo, Dwight Yoakam, January Jones, Melissa Leo, Levon Helm, Mel Rodriguez, Cecilia Suárez, Ignacio Guadalupe, Vanessa Bauche, Irineo Alvarez e Josh Berry.
Un western moderno con i temi classici dell'amicizia virile, la fedeltà, la frontiera e il Texas.
Bello.
Non voglio rovinarvi la sorpresa ma c'è una scena ad un certo punto che è la rappresentazione del "Pescatore" di De Andrè, se qualcuno ha visto il film sa di cosa parlo.
-
Shining di Stanley kubrick con Jack Nicholson...completamente diverso dal libro...di sicuro Stephen King si sar
-
-
star trek v l'ultima frontiera
-
Al cinema:
Transformers.
Non malaccio, belli gli effetti speciali, anche se la trama poteva essere scritta meglio. Molto meglio.
Ah, Megan Fox :sbav:
http://images.askmen.com/galleries/c...-picture-2.jpg
-
I fantastici $ e Silver Surfer! - Una BOIATA PAZZESCA!!!!!:disgust: :disgust: :disgust: :disgust:
Hannibal : peggio di cos
-
Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto.....bottana industriale!
-
Gennarino! La pasta è scotta!
-
Higlander - l'ultimo immortale, lo ricordavo più bello :fagiano:
-
Transformers.
Caruccio, il bambino che vive in me ha goduto.
Anche l'uomo (rimando a Megan Fox).
-
una serie di cartoni:
Booge & Elliot a caccia di amici
L'era glaciale 1 e 2
la maledizione del coniglio mannaro
-
Dejavù.
Improbabile il film ed una seconda visione futura.
-
Memento: ben fatto.
Winbledon: non male, leggero.
Apocalypto: Mi è piaciuto molto, mi ha fatto pensare...bravissimo il protagonista.
-
Mi fido di te con Ale&Franz: Sfizioso.
-
Wimbledon,speravo che contenesse più scene di gioco,ma ben fatto.
-
Transformers, onestamente non ho apprezzato, anzi...:no:
...nemmeno gli effetti speciali, quando si azzuffavano, non capivo più cosa stavo guardando...
Invece, I fantastici 4 e Silver Surfer l'ho trovato caruccio caruccio:looksi:
-
Elephant di Gus Van Sant :approved:
-
Trasformers
Goduria le trasformazioni, i combattimenti (a volte un po' lunghi però) e la carrellata di mezzi (dall'MH53 agli F22 alla Mustang); brividino lungo la schiena quando toglie lo sporco dal volante e si vede il simbolino autobot, o quando Optimus attiva la mascherina da combattimento, o quando, beh.. insomma.. un po' tutto quello che rende felici i fan-bambini del cartone originale
Goduria la Megan Fox
Dimenticabili i dialoghi degli umani nella seconda parte. Iniziava tanto bene poi lo fanno diventare una cazzata pazzesca. Mi chiedo come Jhon Turturro abbia potuto accettare quella parte.
Nell'insieme vale i 5 euro del mercoledì
-
Ieri pomeriggio ho visto Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere.