Visualizzazione Stampabile
-
perchè c'è sempre qualcuno che cerca di fare il figo inventando balle mostruose sugli altri? non c'ha nient'altro da fare il sabato sera? mah....e pensare che una volta lo consideravo anche un amico...
che abbia iniziato a fare uso di sostanze allucinogene? sarebbe anche ora....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Anemos
Sto male. Sto tanto male...
vecchio....non ti voglio sentire cos
-
tirati su nicola
ti abbraccio tanto :tvb:
-
voglio lasciarmi andare in pista mentre uno mi passa una canna e perdermi nel funky, annegato di sudore ad occhi chiusi per 4 ore di fila senza andare al bar, senza sedermi, senza svegliarmi da una minogonna, senza essere interrotto da una parola nel frastuono, voglio farmi un venerd
-
Riscaldamento rotto, ora anche il clima fuori uso (va beh che tanto quello funziona al di sopra dei 15 gradi), e io qui lavoro con i pinguini!!! Ho freddoooooo!!! E che palle!!! Di questo passo divento un cubetto di ghiaccio. E per la mia salute dovrei anche evitare di espormi troppo al freddo! Stiamo freschi (anzi, oserei dire ghiacciati!!!) :mad: :mad:
-
non sono niente, o ci sono o non ci sono la vita degli altri, tutti gli altri, va avanti lo stesso, non lascio niente a chi mi parla, a chi mi legge, niente, niente a nessuno. Sono solo una comparsa nel film della vita, una comparsa che passa inosserveta, che nessuno nota....
Fa male, tanto male.... tutte parole, solo inutili parole, frasi di convenienza, tutto qui.
COSA VUOI CHE SIA PASSA TUTTO QUANTO SOLO UN Pò DI TEMPO E CI RIDERAI SU..... non so quanto tempo ci vorrà, ma passerà, passerà.
-
tutto passa:)
anche le sensazioni più brutte, basta crederci e volerlo davvero
-
mi fa male un dente! che dolore! :cry: :cry:
-
:tvb:
Citazione:
Originariamente Scritto da Leanne
mi fa male un dente! che dolore! :cry: :cry:
-
-
Ancora freddo, eccheppalle!!! Voglio il riscaldamentoooooo!!!! :wall: :bua:
-
Vorrei poter sfogare tutte queste lucine che ho accese con uno dei migliori elettricisti che sono sicura mi manderebbe in un bellissimo corto circuito :bolted: :shy:
-
ma possibile che tu debba telefonarmi ogni due minuti per chiedermi come ti devi vestire????? :cry:
-
si vede che ci tiene a quello che pensi!
ma cosa ti lamenti leanneeeeeeeeeee :bua:
-
non tiene a quello che penso...non sa proprio abbinare i vestiti! e ogni giorno mi chiama chiedendomi cosa mettersi...dopo due mesi così mi sono stufata :bua:
ps. scusa kikka lo so che il mio è uno sfogo stupido :tvb:
-
ahaha che tenero che è :love:
adorabile.
-
si, adorabile..soprattutto quando mi telefona per chiedermi come si fa a cucinare la pasta...o se può fare la doccia dopo aver mangiato :rolleyes:
:asd:
-
io mi farei tante di quelle risate che tu non immagini :asd:
-
all'inizio me le facevo anche io :D
-
:rotfl: Oh, Leanne, ma che tipo che sei... e che tipo che
-
:bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: sono ingrassata di due kili nghueee'''''':bua: :bua: :bua: :girl: :girl: :girl: :girl: sono diventata tuttacicciaebrufoli:bua: :bua: :bua: :bua: e sono pure raffreddata:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: e ho due punti in fronte nghuee''':argh: :argh: :argh: :argh: giornata no, me ne vado:Porta: :Porta: :Porta:
-
-
Domani ho il compito di Topografia su una cosa che ha spiegato venerdi scorso.
Perch
-
Baaaaastaaaaaa!!! Non ne posso pi
-
per Darky :morning: ti manderei un abbraccio ma non credo che un emoticon ti possa scaldare ,per
-
un mese!!!!!!!!!!!!!!!!un mese!!!!!!!!!!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
non resisto pi
-
io ho il problema opposto stefi in questo momento..
-
[QUOTE=Ape Regina]un mese!!!!!!!!!!!!!!!!un mese!!!!!!!!!!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
non resisto pi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dreaming stars
io ho il problema opposto stefi in questo momento..
quale?
:confused: :rolleyes: :eek: ;) :D
-
[QUOTE=Stefi]per Darky :morning: ti manderei un abbraccio ma non credo che un emoticon ti possa scaldare ,per