Ciao a tutti! La settimana non poteva cominciare meglio perchè ho fatto delle commissioni per me e per mia madre, e quando esco per me è sempre un piacere.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti! La settimana non poteva cominciare meglio perchè ho fatto delle commissioni per me e per mia madre, e quando esco per me è sempre un piacere.
Buongiorno Regina, sia una bella giornata almeno per te... :sisi:
...mi consola solo che col stratempo di stanotte ha rinfrescato parecchio, non credo che oggi sarei riuscito ad andare al bagno giacché già ieri l'acqua era freschetta :o
...cmq.qua sul lavoro ci stiamo dando dentro come matti e se non ci saranno imprevisti dovremmo finire presto, magari prima dei TG riuscirò a fare qualcosa di degno :)
...e buon pranzo forum, per me un panino al volo prima di ricominciare :p
:ciaociao:
Pensavo che quest'anno sono andato al bagno [finora :D] per sei mesi ed un giorno, per cui oltre metà anno, non capita sempre... :clap:
...oggi si dovrebbe finire alle 15, magari corro a casa, mi cambio al volo e salto in sella giacché dovrebbe essere ancora un pò di chiaro :)
...cmq.bisogna vedere in che condizioni sarò, che già adesso ho diversi doloretti muscolari diffusi dovuti al mio strafare nel w.e. :p
E dopo due giorni di brutto.... finalmente il sole!
Dopo la potatura della scorsa settimana ....tronchi di legna da tagliare con la motosega...oggi ho fatto l'aiutante del "taglialegna".:D
Non tutti vanno al cesso con lo smartphone sempre attaccato al.....kiu :D
Buongiorno forum. Oggi sono in coma. Poi questo clima mi destabilizza.
Oggi ci sono 18 gradi. Sembra settembre più che novembre. Io non amo il freddo quindi sto bene così, ma dà la dimensione del cambiamento climatico.
Ricordo che per i morti giravo già in cappotto e guanti, avvolta dalla nebbia e dall'umido.
Invece oggi il sole splende, di nebbia ancora non se ne è vista, e boh, credo che anche il corpo non sappia bene come regolarsi in una situazione così fuori dal comune.
Vorrei imparare il russo o l'inglese, non dico un c2 ma almeno un a1 con qualche frase pronta, ma più che altro mi piacerebbe capire quello che mi dicono... :\:
...onestamente preferirei il russo, ma fosse l'altra sarebbe più facile da apprendere, calcolando che alla mia età non è più tanto facile assimilare :o
...alla fine gli autisti internazionali sono più avanti di noi perché in linea di massima conoscono tutte e due le lingue, oltre naturalmente la loro di origine [polacca o lituana :shy:]
...sulla falsariga della favola di Adamo ed Eva vorrei scrivere la mia su quella della torre di Babele, ora che non c'è più chi affermerebbe che è vera :tajo:
Evviva il sole! Ho fatto e steso 3 lavatrici, oltre naturalmente ad aver fatto l'aiuto taglialegna :D
Comune sabato mattina o venerdì non ricordo già più noi qui la nebbia- foschia l'abbiamo vista, tempo umido e uggioso e ieri addirittura tanta di quella pioggia è venuta giù. Per me il clima è autunnale, la giacchina imbottita ci sta benissimo anche se le temperature ancora sono alte per il periodo, per lo meno si risparmia in riscaldamento.
Comunque noi qui non si gira più in costume da bagno:D
Anche più di quarantun anni fa quando nacque mia figlia in questo periodo ricordo che ancora non s'indossavano i guanti e iniziavano a cadere tutte le foglie la notte che mi portarono in ospedale a partorire.