Visualizzazione Stampabile
-
Domani avrei voluto prendermi libera uscita per la serata ed invece poco fa mammà mi ha chiesto se passo a trovarla anche domani "per la compagnia," e come dirle di no? :azz:
...vabbè almeno dovrei finire ad un'ora decente, magari cambio outfit e mezzo al volo e mi sparo un ciclotg con al ritorno deviazione presso il mio buffet preferito, e la doccia la farò prima di andare a dormire :\:
...almeno il vecchio è a posto giacché uscirà con gli amici, volevo unirmi a loro ma a sto punto non sarà più possibile :sbonk:
:mahciao:
-
-
Ti auguro buona fortuna Ale con i tuoi genitori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Ti auguro buona fortuna Ale con i tuoi genitori.
Grazie Regina cara... :tvb:
-
Buongiorno forum.
Le temperature iniziano ad essere quelle di novembre, ma almeno con il sole. Per noi che solitamente vediamo grigio da novembre a marzo è una bella novità. Ti fa odiare meno l'inverno.
-
La giornata è cominciata bene e spero che vada bene anche la visita dal cardiologo di mia sorella...
-
Oggi ho il telefono in fiamme, a parte un'infinità di messaggi whatsapp e messenger, il forum minore in cui scrivo ha avuto un'esplosione di attività da non credere... :azz:
...dopo oltre un anno di letargo si sono svegliati tutti, abbiamo scritto più negli ultimi giorni che nell'anno precedente :asd:
...sembra quasi incredibile che utenti storici ultimamente definiti superimprgnati di botto comincino a scrivere a tutta forza, cmq.sia sta storia mi fa solo piacere :)
:ciaociao:
-
Rientrato da un breve ma intenso ciclotour cittadino di 10,5 k, visita a mammà ed al ritorno qualche tappa interessante... :clap:
...oggi avevo il serbatoio dello scooter pieno, ma sono riuscito a vincere la pigrizia lostesso :D
...devo prendermi un berretto leggero per le mezze stagioni giacché l'altro l'ho appena perso, spero a casa del vecchio e che prima o dopo salti fuori :(
...ho provato a pedalare col cappuccio della felpa in testa come fanno tanti che vedo in giro, ma è parecchio scomodo quando serve di girarsi per guardare indietro :azz:
-
Buongiorno forum, per modo di dire almeno per me, poco fa mi è arrivato un whatsapp dalla mia associazione sportiva... :(
...praticamente il mio attuale corso danzante verrà soppresso causa insufficiente numero minimo di partecipanti :cry:
...mi hanno proposto un altro simile che come giorno ed orario potrebbe andarmi bene, ma anche quello è a rischio di soppressione :sbonk:
...adesso tirano molto i corsi di balli di coppia e robe tipo yoga e pilates :sad:
...almeno mi passasse sta tendinite così potrei tornare in palestra, ma evidentemente per il sottoscritto quest'anno accademico non s'ha da fare :wall:
-
Buongiorno bella gente.
Ormai è autunno pieno. Fa freddo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Buongiorno bella gente.
Ormai è autunno pieno. Fa freddo.
Buongiorno Dark, eh sì oggi sotto il giaccone di lavoro ho messo anche il trapuntino, e non mi dà fastidio nemmeno sotto il sole... :\:
...penso che domenica deporrò le armi [il minimo essenziale per la balneazione :v]
:ciaociao:
-
Da me nonostante sia autunno sono sempre belle giornate e la cosa mi fa solo piacere!
-
Ho di nuovo bisogno di andare in ferie, meglio ancora se mi dessero la pensione... :asd:
...rientrato dalla pausa pranzo ho staccato il carrello dal caricabatterie, lo faccio spesso giacché è vecchio e ha bisogno di essere ricaricato spesso, com'è per il telefono e tutti i dispositivi che vanno a battere ricaricabili :o
...quindi salgo e lo accendo, prova e riprova ma non da segni di vita :azz:
...a quel punto non mi resta che andare in ufficio a dare il triste annuncio della dipartita delle batterie :(
...e mentre scendo mi accorgo che non ho attaccato la presa sul resto del carrello :bolted:
...ho bisogno di ferie, meglio ancora la pensione ed invece dovrò accontentarmi del w.e.lungo, sempreché non mi chiedano di andare a lavorare sabato :wall:
-
Buonasera raga, da un paio di giorni da queste parti vedo poca affluenza, mentre l'altro forum si è riempito di vita... :mumble:
...non sarà che molti di voi, magari con un altro nick........ :rotfl:
...scherzo neh, anche se fin poco tempo fa Qualcuno avrebbe detto che penso sempre male :asd:
...cmq.per me c'è una piccola bella notizia, e cioè che il mio corso danzante continuerà per tutto il mese e poi si vedrà, che magari nel frattempo arriveranno altri partecipanti e si potrà continuare a tenerlo in piedi :approved:
...ora mi sparo il consueto bianchetto tra un TG e l'altro che cercherò di ridurlo per concludere presto sta giornata, poi stanotte dovrei dormire bene giacché sono a pezzi :sbonk:
...e buona serata a tutti :ciaociao:
-
Ah si, mi pare che ultimamente si sia ulteriormente ridotto il tempo a disposizione per correggere eventuali errori nei post, dopodiché ti mettono alla gogna... :azz:
...per giunta nella versione mobile la dicitura, ultima modifica di XXX, è pure evidenziata in blu :Pazienza: