Mai fatto, cmq.ho guidato mezzi ben più grandi... :D
...chi posta dopo di me questo w.e.passerà un'intera giornata fuori di casa :)
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Mai fatto, cmq.ho guidato mezzi ben più grandi... :D
...chi posta dopo di me questo w.e.passerà un'intera giornata fuori di casa :)
Si, domenica, perché ero al lavoro :asd:
Chi posta dopo di me è già andato in ferie.
Non ancora, e sinceramente non saprei se sia un bene o no... :sbonk:
...chi posta dopo di me almeno una volta ha dovuto buttarsi in sovvenzione, giacché era in burnout ma non aveva più ferie e/o permessi residui da fruire [o non volevano darglieli :bolted:]
:mahciao:
Ho fatto prima: sono morta.
Chi posta dopo di me non ascolta mai la radio
La radio come la intende la maggior parte della gente, cioè la normale diffusione per il pubblico in effetti non l'ascolto quasi mai... :D
...chi posta dopo di me ha a portata uditiva della sua abitazione un campanile che batte a tutte le ore :rolleyes:
No
Chi posta dopo di me a ferragosto si barricherà in casa
Si
Cpddm domani si precipiterà a "fare ferragosto" con un picchenicche al fresco, fuoriporta
No, ho altro per la capa
Chi posta dopo di me alle volte si dice :" non è vero, ma ci credo".
Come B.Croce, dico "Prendo le mie precauzioni" :D
Cpddm é convinto/sospetta che le immagini tv ferragostane (il turista sotto il solleone sotto la colonna Traiana) siano sempre le stesse
:v. beh certo, perché no?!?!
Chi posta dopo di me, se potesse, se ne andrebbe dove tutti vorrebbero non andasse.
Tipo affancul0? Ma no, chissà quanti mi ci mandano... :v
...chi posta dopo di me si trattiene dal partire per sempre cambiando pure identità solo perché ha persone care che lo trattengono :rolleyes:
[...tanto tempo fa il vecchio mi aveva raccontato che negli Stati Uniti mi pare, esistono agenzie specializzate in questo, basta solo avere i soldi e chiaramente non avere debiti con la giustizia :D]
Siiiiiiiiiiiiiii!
CPDDM non sa sbucciare i fichidindia
Noooooo! :D
...chi posta dopo di me ha visto i fichi d'india dal vivo, ma ha dovuto lasciarli la per via di quanto sopra :sad:
:mahciao:
No, li ho colti spesso.
Chi posta dopo di me non ha mai mangiato la vera focaccia tarantina.