Visualizzazione Stampabile
-
Kyra... Io cosa credo o mi chiedi se io dico sempre la verità?
Credo che esistano persone che hanno la capacità di essere sempre sincere al 100%.
Io, non mento mai. Piuttosto taccio... Ma tendo a dire sempre ciò che penso...
ROSS, sono le persone che mi circondano che mi rendono orgogliosa. Il fatto che mi vogliano bene, mi fa sentire importante. E poi, io lo dico sempre e lo ripeto: non si può non amarmi... :D
Ti ho convinto/a?
-
convintissima..:D
preferisci essere messo al corrente di tutto, anche cose che ti farebbero soffrire o essere tenuto all'oscuro e vivere felicemente ignaro?
-
La risposta piu' semplice e'..... dipende.
Ci sono verita' gratuite, che servono a scaricare la coscienza di chi le dice, non a fare il bene di chi le riceve.
Non credi?
-
Si. Vero. Ma io sono pronta a prendermi le verità gratuite che scaricano altri e non fanno il mio bene... purché siano verità...
Perché tu no? O anche tu?
-
si.. anche le verità gratuite mi aiutano a capire chi ho davanti..
è necessario conoscere bene una persona prima di darsi o è giusto darsi incondizionatamente?
-
Dipende dal nostro carattere e dalla situazione. Io solitamente mi dò... Ma no, non in quel senso! :D
Tu sei diffidente di getto?
-
parecchio..non so quanto sia giusto ma inconsciamente faccio una sorta di radiografia alle persone che non conosco.. non sempre però ciò mi preserva dalle delusioni..
è un meccanismo da mantenere o rimuovere secondo te?
-
In buona parte, sarebbe da mantenere, non è sicuramente la panacea a tutte le cattive conoscenze che ci si possono presentare nella vita, c'è chi riesce a fingersi un'altra persona veramente bene!
Secondo te sono le delusioni passate che ci portano a questo stato di chiusura?
-
Non necessariamente.... e' anche insicurezza.
Pensi di no?
-
Peut etre! Dovrei rivalutare questo punto di vista, ma magari l'insicurezza arriva all'inizio, poi è solo diffidenza dovuta agli eventi negativi passati.
Te la senti di dire in poche parole, l'episodio che più ti ha segnato da questo punto di vista?
-
La mia ultima storia me l'ha messo al culo di brutto.... ma ho capito una vagonata di cose... soprattutto il perche' del detto "troppa vaselina e' abbastanza".
Ti ho fatto sorridere?
-
amaramente.
ti piacciono i nei e le lentiggini?
-
Li trovo interessanti
E tu?
-
Su una donna li trovo molto sensuali, a patto che non siano troppi.
Altri piccoli difetti fisici che secondo te rendono sensuale un corpo, o un viso?
-
le lentiggini un sacco, i nei se sono pelosetti mi danno un pò noia...se sono normali mi piacciono.
@tranq: mi piace un po' di pancetta....
ti mangi le unghie?
-
Pochissimo ormai.... ma c'e' stato un periodo che mettevo su peso :asd:
Ti piaci? Si o no, senza fronzoli! :D
-
-
Diavolo si!
Perche' non ti piaci? (se ti piaci, perche' ti piaci?)
-
Mi accetto, poi sono gli altri che giudicano se gli piaccio o no, senza comunque che le loro opinioni pesino troppo sul mio modo di essere e apparire!
Perchè piacersi o non piacersi, non basterebbe accettarsi per quello che si è?
-
Si.
Ma non e' meglio piacersi gia' che ci sei?
-
La trovei una forma di presunzione.
Meglio vendersi troppo bene per quello che si è, oppure, svendersi per poio essere una sorpresa piacevole?
-
Vendersi molto bene e non deludere le aspettative...
Donna molto femminile o sportiva?
-
Femminile e sportiva, entrambe le cose, mischiate con sapienza.
Testa, cuore o corpo?
-
anima
forme spigolose o arrotondate?
-
Se devo scegliere su una donna mi piacciono le forme arrotondate, morbide, sinuose e da mordere...Nell'arte e nel design soprattutto quello motociclistico automobilistico, forme spigolose ed affilate.
Continua la frase: "Omo de panza omo de..."?
-
sostanza.
Beata la 'gnuranza se si sta bene de......?
-
corpo de core e de panza!
Pisà senza far un pet, l'è cume suonà 'l viulin?
-
...panza?...vabbè, in ritardo...
una rima un po' più dolce?
-
Chi vuol esser lieto sia... del doman non v'e' certezza
Che strazio stasera.... tu che fai?
-