Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buon inizio settimana raga, oggi sarà duretta ma arriveranno anche le 17, e poi le 18.30 che avrò danza... :clap:
...ieri sera ho preso la dolorosa nonché necessaria decisione di archiviare l'ultimo costume da bagno ed asciugamano che avevo ancora in circolazione, vabbè per quanto riguarda i bagni quest'anno non posso certo lamentarmi :\:
...mi mancano ancora 329 k.ciclari per arrivare a 3000, cercherò di darci sotto ma se capitasse un ultimo bimestre dell'anno come quello del 2019 ciao! :Pazienza:
...e buon proseguimento a tutti, ovunque voi siate che qua su discutere.it mi pare siamo rimasti in pochi :D
:ciaociao:
-
Citazione:
e buon proseguimento a tutti, ovunque voi siate che qua su discutere.it mi pare siamo rimasti in pochi
Buongiorno e buon lunedì.
Pochi?
Be' se il sito ogni tre x due diventa inaccessibile o di una lentezza esasperante scappa pure la voglia e ....il tempo a disposizione :D
Che poi se si è più impegnati a vivere la vita che a raccontarla....:D
Non so a quanti possa interessare quanti passi faccio per scendere le scale fino al giardino a pulire la cassetta della sabbia gatto, oppure a raccogliere le quattro coste per fare il minestrone....o ancora .... Cosa compro al supermercato ecc....o se mio padre inizia a perdere colpi con la testa....e a fare cose insolite, che ci preoccupano un po', ma ci sta ha quasi 91 anni.... finchè non si perde per strada....
A poi tutto è bene quel che finisce bene e i "doni" fatti realmente senza attendersi qualcosa in cambio anche se uno scopo c'è, la libertà, ritornano sotto forma di recupero legame affettivo parentale con una sorella/cognata e...riconoscenza sotto forma di piccola somma in denaro, non voluto e neanche cercato.
Tristezza nel vedere svuotata e "svaligiata" la casa dei suoceri da parte di uno dei venditori eredi........il furbo....per non dire altro, ma alla fine è stata venduta, abbiamo fatto in tempo a vederla semivuota e riprese le vecchie bomboniere dei miei figli, regalate in occasione di battesimi e cresime, sarebbero finite buttate chissà dove.
Siamo partecipi moralmente e contenti che tutto si sia concluso tra gli altri tre, trovando un accordo assistiti dai loro rispettivi legali e non sia finito tutto all'asta.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Buongiorno e buon lunedì.
Pochi?
Be' se il sito ogni tre x due diventa inaccessibile o di una lentezza esasperante scappa pure la voglia e ....il tempo a disposizione :D
Che poi se si è più impegnati a vivere la vita che a raccontarla....:D
Non so a quanti possa interessare quanti passi faccio per scendere le scale fino al giardino a pulire la cassetta della sabbia gatto, oppure a raccogliere le quattro coste per fare il minestrone....o ancora .... Cosa compro al supermercato ecc....o se mio padre inizia a perdere colpi con la testa....e a fare cose insolite, che ci preoccupano un po', ma ci sta ha quasi 91 anni.... finchè non si perde per strada....
A poi tutto è bene quel che finisce bene e i "doni" fatti realmente senza attendersi qualcosa in cambio anche se uno scopo c'è, la libertà, ritornano sotto forma di recupero legame affettivo parentale con una sorella/cognata e...riconoscenza sotto forma di piccola somma in denaro, non voluto e neanche cercato.
Tristezza nel vedere svuotata e "svaligiata" la casa dei suoceri da parte di uno dei venditori eredi........il furbo....per nin dure altro, ma alla fine è stata venduta, abbiamo fatto in tempo a vederla semivuota e riprese le vecchie bomboniere figli dei miei figli, regalate in occasione di battesimi e cresime, sarebbero finite buttate chissà dove.
Siamo partecipi moralmente e contenti che tutto si sia concluso tra gli altri tre, trovando un accordo assistiti dai loro rispettivi legali e non sia finito tutto all'asta.
Non ci crederai ma da un paio di giorni mi frulla per la testa lo stesso pensiero, e cioè che i problemi tecnici scoraggino di vinire sul forum, anche perché da una settimana a sta parte ho ripreso a frequentare alla grande l'altro forum minore a cui partecipo, che a dispetto dei lunghi abbandoni a cui è soggetto va invece come una scheggia... :o
...per il resto, non so se c'è qualche riferimento in quello che scrivi, per quel che mi riguarda a me piace parlare di Noi, gente comune.........
...sicuramente trovo più interessante che te fai le coccole al gatto piuttosto che leggere robe da grande hotel, ad esempio che x vip ha fatto le corna a y vip, invece sul nostro forum d'origine pare che l'argomento che tiri di più è quello :sisi:
...e niente, speriamo che si risolvano presto sti problemi tecnici, che in effetti avendo poco tempo a disposizione....... :Pazienza:
:mahciao:
-
Citazione:
efua
Buon lunedi’ a tutti!
Buongiorno a te
-
Citazione:
Ale
Non ci crederai ma da un paio di giorni mi frulla per la testa lo stesso pensiero, e cioè che i problemi tecnici scoraggino di vinire sul forum, anche perché da una settimana a sta parte ho ripreso a frequentare alla grande l'altro forum minore a cui partecipo, che a dispetto dei lunghi abbandoni a cui è soggetto va invece come una scheggia... :o
...per il resto, non so se c'è qualche riferimento in quello che scrivi, per quel che mi riguarda a me piace parlare di Noi, gente comune.........
...sicuramente trovo più interessante che te fai le coccole al gatto piuttosto che leggere robe da grande hotel, ad esempio che x vip ha fatto le corna a y vip, invece sul nostro forum d'origine pare che l'argomento che tiri di più è quello :sisi:
...e niente, speriamo che si risolvano presto sti problemi tecnici, che in effetti avendo poco tempo a disposizione....... :Pazienza:
Non lo so ma può anche essere, comunque per quanto mi riguarda non sempre si ha tempo e voglia di scrivere qualcosa oppure non si ha nulla da dire, ma non significa che non si passi per una semplice lettura restando nell'ombra.
Certo gossip e "scontri" o "discussioni accese" tra utenti tirano di più :D
-
Ho già acceso i fari del carrello, e dire che la giornata è limpida... :|
...a sto punto non vedo l'ora che arrivi il 21 dicembre che poi si comincia lentamente a risalire :\:
-
Buongiorno e buon lunedì forum.
Oggi giorno di riposo, dopo la pesante domenica lavorativa.
Stamattina palestra, poi aperitivo con un paio di amici. Oggi pomeriggio mi sono dedicata alle pulizie della casa, e ora mi metto a fare dei corsi di aggiornamento.
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno e buon lunedì forum.
Oggi giorno di riposo, dopo la pesante domenica lavorativa.
Stamattina palestra, poi aperitivo con un paio di amici. Oggi pomeriggio mi sono dedicata alle pulizie della casa, e ora mi metto a fare dei corsi di aggiornamento.
Buonasera Dark, anche te senza un attimo di respiro... :\:
...adesso sta per cominciare il momento più bello del lunedì, fra poco arriva il gruppo di danza e si comincia, a seguire tappa nel mio buffet preferito :clap:
-
Buongiorno belli, finalmente un martedì in cui mi sono svegliato decentemente, gli ultimi due infatti ero già a pezzi e non vedevo l'ora che la giornata finisse ancora prima di alzarmi... :rolleyes:
...cmq.ho già fulminato una zanzara che purtroppo è riuscita prima a beccarmi, ah ma almeno l'ho conciata per le feste a dovere sta maiala :mad:
...poco fa ho sentito in lontananza la sirena di una nave, forse c'è la nebbia :o
...vabbè a dopo, sperando che il forum non scantini troppo :sisi:
-
Le negatività fanno parte della vita ma con l'aiuto di persone a cui vuoi bene non dico che passano ma diventano sopportabili!
-
Buon pomeriggio!
Giornate piene
Ma il bel tempo aiuta :love:
-
Non trovo il calendario dei santi: qualcuno ricorda che oggi è S.Martino? A parte la sua estate, che effettivamente c'è, la metà del suo mantello donata ad un povero, vogliamo dimenticare che con lui si festeggia il vino nuovo, alla grande nei posti a me cari?
-
Allora Folle ti auguro un bel: Prosit!
-
Buongiorno e buon mercoledì forum, dai che fra poco siamo a metà settimana... :)
...oggi dovrei avere l'orario normale giornaliero con pausa pranzo ridotta, e stasera il vecchio esce con gli amici per cui mi resta solo la visita a mammà, che ieri sera aveva un pò di alterazione e l'ho trovata un pò più scassata del solito :\:
...dopo ho un mezzo appuntamento con la mia ultima ex ufficiale per un'ape ad ora di cena, ma conoscendola è di rigore avere in tasca un buon piano b :rolleyes:
...ed infatti ho una mezza idea di andare a fare tutto sto tour in bicicletta, che al caso se mi tira pacco faccio una deviazione in pub del mio amico ;)
...per intanto mi aspetta il caffè, e buon proseguimento a tutti :ciaociao: