dipende quali confini, se ci sono io li scavalco e se non ci sono ce li metto:asd:
Sei sincero/a?
Visualizzazione Stampabile
dipende quali confini, se ci sono io li scavalco e se non ci sono ce li metto:asd:
Sei sincero/a?
Salvo caso contrario s�.
Che cosa ne pensi del nuovo gioco di Doppio?
ne sono entusiasta,ci si confronta direttamente per come ci percepiamo
il motivo del tuo nickname?
La censura.
Il motivo del tuo?
Una cotta giovanile.
Dovendo tirare ad indovinare, secondo te chi nasconde piu' segreti tra gli utenti del forum?
Mina.
La cosa pi� noiosa che t'� toccato sorbire per amore?
Borgo_Pio
il tuo sentiero e�gia costruito o lo crei camminando?
(ci siamo incozzati:v)
La santa messa (ma Parigi val bene una messa).
Vorrei dire che lo creo camminando, ma non ci spero troppo, non � che ci siano poi tanti sentieri non battuti (poi se non lo sono ci sar� pure una ragione).
Sai darti delle regole e rispettarle?
e�una lotta ,o meglio,un� evoluzione continua..adognibuonconto la scelta deve essere mia,devo scegliere consapevolmente se obbedire o disobbedire.Questo significa che cerco consapevolmente di essere padrone di ogni situazione sia che obbedisca sia che disobbedisca
alla regola.
hai senso dell�umorismo e voglia di giocosita�?
Se si tratta di una domanda per partecipare al gioco della bottiglia, allora no.
I tuoi buoni propositi hanno un colore particolare?
In questo momento direi nero.
Come tieni a freno la rabbia?
Non vedo proprio perch� dovrei farlo, perci� il problema non si pone. Almeno per me.
Represso � bello?
Represso ha le emorroidi.
Ti risulta che esistano pensieri inespressi nella tua mente?
Senza dubbio.
Sei sempre in grado di esprimere tutto ci� che hai dentro?
Assolutamente no. I danni maggiori li faccio se tento di tirar fuori tutto, a volte funziono meglio da zitta.
Agisci d'istinto?
Solo se sono ubriaca.
Il tuo pi� grande errore?�
Non aver accettato la possibilit� di un cambiamento.
Il tuo difetto su cui ti capita di soprassedere pi� frequentemente?
Il volere sempre avere l'ultima parola.
Un pregio che sai di avere ma che gli altri non ti riconoscono?
Mah, credo che pensino che sia di gomma.
La sensibilit�.
Quant'� stato importante il tuo carattere finora?
Direi determinante. E il bello � che � ancora in formazione.
Esiste un'et� dalla quale in poi essere ancora immaturi sia davvero imperdonabile?
i 40? Si, dai i 40.
Come ti vedi tra 10 anni?
Mi vedo forte e sicura di me, con tanti progetti per il futuro e circondata da persone che mi vogliono bene e mi sostengono, insomma pi� o meno come mi immaginavo sarei stata oggi dieci anni fa.
Ti urtano di pi� le aspettative che hanno gli altri su di te o le tue su te stessa/o?
Sicuramente le mie su me stessa, mi deludo molto spesso.
C'� qualcuno a cui devi ancora dire delle cose importanti, e col quale oggi non hai pi� un rapporto?
Mina:Se gli altri hanno mai avuto aspettative riguardo il mio futuro, l'hanno nascosto bene.
Io ho imparato, avendone avute in passato (ma pi� come sogni, che come desideri ambiziosi), a disaffezionarmici e a tenerle lontane.
Morwen: S�, c'�, � anche raggiungibile, ma credo che non sia pi� tempo di dirgli qualcosa riguardo al passato. Gli racconterei l'adesso.
La minestra riscaldata per quanti giorni pu� essere servita in tavola?
Tutti quelli che vuoi se la riscaldi bene e gli ospiti hanno la bocca buona.
Sei una persona che perde facilmente i rapporti?
Solitamente no.
L'ultima persona con cui hai tagliato i ponti?
non bisognerebbe mai tagliare con nessuno i ponti, almeno che non sia necessario........................................ ........
quanti ponti ha la tua citt�?
Un coglione che si diverte a non farsi trovare al telefono. E io lo so perch�, perch� non ha fatto un cazzo di quello che secondo le sue stesse parole doveva essere pronto da mesi. Salvo nel frattempo mettere fretta a me.
Beh stronzo, se tu non hai bisogno di me io non ho bisogno di te. Mi rivolger� altrove, e tu asciugati. Spero almeno non ti illuderai che io vada a fare buona pubblicit� di te in giro.
Una bella soddisfazione che ti sei preso nella vita?