Buongiorno forum!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno forum!
Buongiorno Dark... :)
...la mia ex mi ha appena confermato l'appuntamento per stasera, quindi c'è un buon 60% di possibilità che ci si veda :rotfl:
:ciaociao:
Buongiorno!
Forza che e’ mercoledi’ :v
Oggi sono a pranzo da sola
La ragazza pranza fuori con i compagni di classe
Ieri sera a teatro e’ stato davvero bello
Io ho visto ieri sera il mio, di ex. E' passato a trovarmi.
Fa strano rendersi conto di come una persona che ha fatto parte della tua vita così a lungo ad un certo punto possa diventare una presenza estemporanea, senza che la cosa ti crei il minimo scompenso.
Quando lo guardo, vedo una persona come tante altre che sono passate nella mia vita. Per cui provo ancora dell'affetto, certo, ma con cui non sento più alcun tipo di legame.
@dark-privato
se ti manca il "commento reprensivo monacale", posso farlo io.
Pero' non é gratuito. Vuoi un preventivo?
Annunciazione!
Sono zen in questo periodo
E Cono sarebbe fiero di me
Nel gruppo della chat delle elementari ho inserito quella che fu la mia migliore amica
Che mi sGancello’, dalla sera alla mattina, dalla sua vita
Nu m fa proprio chiu’ nient
Come gran parte delle persone che mi gravitano intorno
Ma so viva? :\:
E' una bellissima cosa. E la prova che sei riuscita ad andare oltre il rancore.
E' una grande soddisfazione personale.
Così come io riesco tranquillamente a parlare con l'attuale compagna del mio ex senza alcun rancore (anzi, come ho già detto provo gratitudine per lei, che mi ha liberato della palla al piede :asd: ).
Eh beata te che ci riesci con uno che è stato così importante e ha deciso unilateralmente... :\:
...per me invece.... in questo caso ci siamo lasciati relativamente presto e di comune accordo perché ci siamo accorti subito che non c'era compatibilità, e una cosa del genere sebbene dopo lunghissimo tempo era accaduta con la mia ex storica, in sto caso si può anche restare amici... :o
...ma la famigerata.....non posso vederla neanche dipinta, se venisse a trovarmi penso che le tirerei mattoni giù dal terrazzo non appena mi suonasse il campanello :swear:
:mahciao:
Io sono riuscita tranquillamente a parlare con un mio ex di trenta anni fa
Ha cosi’ tanti guai poverino, che mi fa pena :v
E ho ovviamente pensato: meno male, lontano da me :D