[FONT="Comic Sans MS"]No, mai.
Nonostante diversi incidenti (anche gravi e spaventosi) e qualche piccolo infortunio o botta notevole non mi sono mai rotto alcun osso, quindi non ho mai avuto necessit
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Comic Sans MS"]No, mai.
Nonostante diversi incidenti (anche gravi e spaventosi) e qualche piccolo infortunio o botta notevole non mi sono mai rotto alcun osso, quindi non ho mai avuto necessit
Entrambe.
L'ultima cosa che hai acquistato?
Una piantina per l'ufficio.
Ti piace arredare con cura gli ambienti in cui vivi?
Certamente, sono una persona molto ordinata a livello maniacale, nonchè attenta ai piccoli particolari (compreso l'arredamento) e mi piace che gli ambienti che frequento di più mi rispecchino, ad esempio appendendo ritratti macabri, posizionando soprammobili dark, scrivendo frasi sul muro in rosso stile "sangue" od usando colorazioni molto scure quando mi è possibile.
Ti piace essere odiato/a dagli altri, prevalentemente a causa delle tue eventuali capacità, doti e supporto da parte di soggetti femminili spesso "inavvicinabili" da parte di altri?
Mi lascia indifferente.
Come superi lo stress?
Io non sono mai stressato. Al limite iperattivo o troppo eccitato, interessato o concentrato sull'attività che sto compiendo.
Di solito per eliminare lo stress si consiglia il sesso, la meditazione o, comunque, qualsiasi attività che diverta, appaghi e non obblighi a ragionare molto.
A me rilassa molto e mi rende molto determinato ascoltare la musica dark elettronica (angosciante e deprimente per antonomasia), ritenuta inascoltabile e produttiva di sensazioni negative da parte della maggior parte delle persone.
Quante minacce di morte, anche tramite lettera e non frutto di impulsività, hai ricevuto finora?
Finora nessuna. Forse ne riceverò una a breve. Tutto sommato lo spero.
Cosa ti raccontano felci, corteccia profumo e silenzio di un sottobosco, mentre cammini fra i pochi raggi di sole che filtrano tra le foglie, con i capelli mossi da un lieve venticello, che porta con sé solo silenzio?
Il silenzio spesso è più esplicativo di mille parole ed induce alla meditazione, anche mentre si è in un bosco o foresta isolati, producendo pensieri lucidi e profondi che raramente si avrebbero in un luogo comunemente frequentato dalle persone comuni.
Il silenzio è solo nell'ambiente esterno perchè la mente parla molto.
Una circostanza simile a quella descritta (ma di notte) rievoca certi raduni notturni, alcune corse in dolce compagnia o la visione di qualche individuo femminile veramente molto carino di mia conoscenza, dal carattere introverso, poco propenso a relazionarsi con le persone e che spesso sta appartato quando capita di ritrovarsi, suo malgrado, in un luogo con tante persone, anche perchè gli stessi altri le evitano come la peste (giustamente, vista l'estetica, le loro idee ed eventuali fedi).
Tali immagini, che gli altri ritengono solitamente tristi e deprimenti, producono invece in me un raro accenno di sorriso.
Esiste una persona da cui vorresti essere piacevolmente molestato/a?
No. I molestatori irritano il mio desiderio di farmi i c**i miei.
Un colore che ti rilassa?
Blu scuro o nero.
Un periodo che rimpiangi?
Non rimpiango niente, ma a volte penso che è bello poter essere spensierati come i bambini...
Una preoccupazione che ti angustia?
Vivere a Milano per sempre
ti piacciono i cellulari?
Li mangerei in un boccone
Quando ti chiamano rispondi subito o aspetti?
dipende chi
Ora no amo oziare, ma da ragazzo ho fatto molti sport, atletica, calcio, pallavolo e pallacanestro
Come passi il tempo libero, se ne hai?