Beh, dopo trent'anni penso che si possa anche sorvolare, a meno che non ci siano state cose gravissime... :D
...forse fra 18 anni riuscirò anch'io a parlare con la famy :tajo:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Oggi in casa di riposo c'era aria movimentata, la vecchiaccia ranzida si stava pizzicando con un altro ospite ancora peggio di lei... :azz:
...volavano parole grosse e bestemmie che non vi dico, ma se fossero arrivati alle mani quasi quasi avrei fatto il tifo per la vecchiaccia da tanto era squallido quell'altro :rotfl:
...io rido ma poveri quelli che ci lavorano, ci vuole la laurea in psicologia e diplomazia per gestire certe situazioni :bolted:
...però è arrivata una nuova infermiera che è uno schianto, mora occhi azzurri e un modo di fare che..... :p:love:
...devo scoprire se è libera, ma così ad occhio non credo :asd:
Appena rientrato da una seratina fuori con la mia ultima ex andata veramente bene [e non pensate male, neh... :D]
...alla fine il segreto è saper selezionare argomenti e temi, enfatizzando i ricordi belli e scansando quelli brutti si riesce a trarne un esito positivo :)
...oggi ho scoperto che anche lei si interessa di sogni lucidi e li pratica al primo livello, ora le ho dato qualche input per tentare di progredire :approved:
...magari un giorno, anzi una notte ci ritroveremo in qualche settore realizzato e ci materializzeranno la, due disappeared in un colpo solo :D