Non partecipo perch� sono negata e mi innervosisco subito quando non mi viene in mente niente,
comprerai l'iphone 5?
Visualizzazione Stampabile
Non partecipo perch� sono negata e mi innervosisco subito quando non mi viene in mente niente,
comprerai l'iphone 5?
Sicuro, ho giusto qui 600 euro che mi danno fastidio, e poi ho proprio voglia di avere sempre lo stesso hardware ma con uno schermo piu' lungo di 156 pixel.
Ti e' capitato che persone assolutamente normodotate si trasformassero in emeriti imbecilli subito dopo l'acquisto del suddetto iPhone?
Mai capitato, di solito gli emeriti imbecilli sono tali anche prima dell'acquisto.
Come mai tutto quest'odio nei riguardi dei possessori di iPhone?
Non siamo noi che li odiamo, sono loro che usano l'iphone.
Il termine "applicazione" diventer� presto sinonimo di "qualit�" in riferimento agli esseri umani?
Okno: perche' ho assistito alla trasformazione di due persone che stimavo in fanboy imbecilli. Poi ho dei problemi con la filosofia Apple.
Bauxite: app, si dice app. :sisi:
Quindi non e' colpa del lavaggio del cervello, ma di un preesistente stato di imbecillita' venuto a galla?
Ho paura di si. Quando spendi 600 euro per dirmi "va che foto che fa" o "va come apre subito facebook" sei scemo, ed eri scemo anche prima.
Se avessi 600 euro da spendere, come li spenderesti?
Mi rompono le palle le abbreviazioni, le sigle usate quando non � necessario, l'uso di modalit� straniere in luogo di bellissime parole italiane, e tutto ci� che vuol sembrare comodo linguisticamente e che a me sembra solo una devianza.
Kyra:Il lavaggio del cervello funziona su capi particolari, se sa.
Okno: Non credo che li spenderei tutti, li conserverei in parte. Spendo solo dopo meditazione.
Porti con se qualcosa di scomodo ma utile?
Una campanella (per gatti) attaccata alle chiavi di casa. Fa abbaiare ogni cane nel raggio di 30 metri, pero' mi ha impedito di perdere le chiavi per strada numerose volte.
Conservi qualcosa di inusuale nel portafogli? (a parte i soldi, bahahahaha..)
Oggi l'ombrello.
Cosa influenza maggiormente il tuo umore?
Qualcosa che non mi serve a niente, e sono vecchi soldi. Due vecchie mille lire, quelle con la Montessori. M'� sempre piaciuto quel rosa. (Complimenti per la b iniziale)
Ti consideri dispettoso/a?
Inusuale per la persona che sono, l'immaginetta di un Santo ma gli voglio proprio bene e portarmelo dietro mi tiene compagnia.
Alle volte meglio amare le immagini che le persone fisiche :v
Settembre ci traghetta nuovamente verso il freddo, quale il tuo stato d'animo?
Bauxite: non mi considero dispettoso, no, ma e' vero che a volte tendo a tormentare il prossimo. Quando, se, me ne accorgo mi fa rabbia, ma tant'e'. (la b fa tendenza)
Efua: hurra'. No, non e' sarcasmo.
Un difetto che non riesci tuo malgrado ad alleviare?
[Vi odio, sallatelo!]
Efua:Sono entusiasta, non vedo l'ora che si piombi nell'autunno rosso scuro e freddoso. Se si affrettasse anche l'inverno, potrei esultare ogni mattina alle cinque, quand'� buio.
Kyra:Il fatto che alzo la voce quando mi incazzo. Dovrei alzare l'incazzatura e abbassare la voce, ma ho la manopola del volume bloccata.
Ti pesa il cambio di stagione?
Moltissimo infatti sono in malinconoia.
Ho preso fino all'ultimo raggio di sole, l'altro ieri ero in spiaggia.
Ho salutato il mare piangendo.
Come si fa ad amare il freddo?
Bisogna essere cresciuti a bresaola, secondo me non c'� altra soluzione.
Avere capacit� critiche ed esternarle porta rispetto o isolamento?
Efua: Credo sia questione di predisposizione d'animo, che non vuol necessariamente dire che si sia introversi se si ama il freddo o estroversi se si ama il caldo. Trovo che il clima pi� freddo sia pi� di conforto, personalmente mi rilassa.
37: Dipende dalla testa di chi ti ascolta. Sarebbe l'ideale un rispettoso isolamento.
Riesci ad immedesimarti pi� facilmente in uno stato d'animo o in una situazione?
In generale direi in una situazione. Vi sono stati d'animo che mi risultano completamente alieni, piu' che sconosciuti.
Tutte le seghe mentali del liceo diventano inevitabilmente stupide con il senno di poi?
No, a qualcuna ti affezioni cos� tanto da portartela nella tomba.
Di che umore sei solitamente appena sveglio/a al mattino?
Grugnisco fino alla colazione, poi mi riprendo.
A quale delle tue paturnie sei pi� affezionato/a?
Se non scrivo data di ultimazione e firma sul'ultimo libro letto prima di iniziare il successivo, morir� subito :v
Come fai gli scongiuri (se usi farli)?
Li faccio assai raramente, quando il mio cervello soccombe alla disperazione. Non ho un rituale preciso, uso il primo che mi viene in mente e che posso ragionevolmente eseguire senza sembrare un rincoglionito.
Mai rotto uno specchio?
Si, quello che usava mia madre per truccarsi. Gliel'avevo rubato per imbellattarmi da Signora e gliel'ho rotto.
Se un amico ti delude, cerchi chiarimenti a non finire oppure dichiari chiusa l'amicizia e perdi la fiducia?
Io credo che, alla fin fine, l'unica amicizia sia quella che regge alle reciproche delusioni.
C'e' speranza di educare i propri genitori ad essere persone migliori?
Perch�, tu sei riuscito ad essere migliore dei tuoi genitori? Complimenti!
Per chi avverti un senso di protezione?
Diciamo che in alcuni casi e' piu' facile che in altri. Poi magari e' tutta spocchia, oppure ho ancora molto tempo per mandare tutto a puttane.
Mia sorella. Anche se credo sia tutta proiezione.
Ti sei mai comportato/a in modo spietato nei confronti di qualcuno?
Non penso di esserne capace.
Riesci a essere completamente indifferente, all'occorrenza?
Direi di no, e' una postura che non uso nemmeno nella vita.
Sono un libro aperto, dalle pagine al vento :v
Ti racconti mai delle bugie per farti piacere qualcosa?
Mi capita e poi non funziona e puntualmente sbotto.
Hai mai strappato una fotografia?