facendo nuoto, calcio, tennis, andando a correre e a ronzare intorno a donzelle
tu?
Visualizzazione Stampabile
facendo nuoto, calcio, tennis, andando a correre e a ronzare intorno a donzelle
tu?
Io ormai ho moglie e figli, faccio un po' di giardinaggio e vado a passeggio; le ragazze le guardo solo.
vai a scuola?
no, da otto anni
ti piace io tuo lavoro?
Moltissimo.
Sono in pensione:asd:
allora lavori
Si lavoro ed odio quello che sto facendo attualmente, ma se tutto andrà bene, fra un po' farò un bel salto di qualità.
Che lavoro fai?
L'operatore ecologico
hai mai tirato una testata contro al muro?
No, in genere cerco di controllarmi.
Riesci ad urlare?
prima devo allenare le mie corde vocali
ti piace andare nello spazio?
Si, in quello profondo
Dove vorresti essere in questo momento?
essere tra i monti dell'alaska
ti piace la musica rock e derivati?
No, la detesto tranne alcuni rari gruppi indie-rock un po' particolari, eleganti, raffinati e pessimistici come gli Interpol, che si richiamano al periodo post-punk britannico della fine degli anni settanta del secolo scorso, rappresentato da gruppi come i Bauhaus od i Joy Division.
Salvo tali eccezioni ed il genere gothic/rock con elementi elettronici, provo disgusto per qualunque tipo di musica che non sia la mia prediletta ed amata fin da bambino, cioè la musica dark elettronica, specialmente i sottogeneri darkwave, elettro-dark, industrial/EBM, aggrotech (detto anche terror EBM od hellektro, quindi con elementi dark), dark noise e synthpop con evidenti ispirazioni gotiche, ad esclusione del gothic/metal che ritengo un genere ibrido e non dark "puro", non apprezzabile dai puristi, maniaci, cultori e collezionisti del dark come il sottoscritto.
Ti piacerebbe collezionare centinaia di cd e DVD musicali originali?
Ohhh, si! Sarebbe fantastico!
Quando desideri invitare una persona ad uscire, ti fai problemi?
No, anche perchè è raro che io sia interessato a perlustrare il mondo esterno in compagnia di un soggetto femminile da me gradito (preferisco stare con lei in luoghi appartati, riservati, un po' lugubri e non pubblici), nonchè quando tale eventualità si verifica anche lei gradisce solitamente uscire con il sottoscritto, quindi invitarla è spesso solo una semplice formalità vocale il cui esito (positivo per me) è scontato.
Comunque solitamente sono molto chiaro e diretto quando mi capita di relazionarmi con soggetti femminili, in generale, senza remora alcuna ed a prescindere dall'argomento e dalle finalità.
Hai una mania che apprezzi?
Tendenzialmente non ho manie. Quando le ho, sono solo passeggere e limitate e in quel periodo le apprezzo. Quando mi stanco, visto che mi annoio facilmente, smetto di apprezzarle e a poco a poco di averle. (Spero di essermi spiegata, le mie capacità linguistiche oggi non sono efficienti).
La cosa di te che non sopporti?
Sono ancora troppo poco narcisista, egocentrico e superbo.
Inoltre riesco ad avere ragione sempre, anche quando ho torto sulla base spesso di una non obiettiva, precisa e profonda valutazione altrui.
Quanto pesi?