la persona sopra di me ne sembra stupita
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me ne sembra stupita
Ma di che si tratta persona sopra di me..?? :) :Flower:
spettacolo su ciò che abbiamo studiato quest'anno... sorpresa poi, visto che neppure io so ancora quello che faremo :D (...oh cara persona sopra di me...)
Allora persona sopra di me, sar
la persona sopra di me stasera è troppo gentile :Flower: :shy:
Oh no, non ero stupita... constatavo che era l'unica cosa che conoscessi effettivamente di te!!! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Lisa
... cara persona sopra di me e/o altri! :D
effettivamente neppure io conosco la persona sopra di me, però la saluto calorosamente visto che non siamo molti adesso me lo posso permettere :D
Persona sopra di me, prima o poi rifaremo una sfida a bowling..? :asd:
quando vuole persona sopra di me... e mavi ci delizierà ancora con i suoi passetti felpati...
Non vedo l'ora di poter gustare la sua tecnica, e quella sopraffina di Mavi... ;) :asd:
vedrà cara persona sopra di me, vedrà... :cool:
il grande K (maestro giapponese Kuniaki) ha fatto di me una macchina da combattimento abile e scattante in ogni situazione...
Cara persona sopra di me, sei la nuova protagonista di un nuovo film della serie Karate Kid..? ;)
Off-topic!
Notte :) :Flower:
La persona sopra di me non la conosco, ma mi ha dato il benvenuto, e non mi sembra malaccio.
La persona sopra di me
ne aprofitto anchi'io per salutare la persona sopra la persona sopra di me e per avvisarla che il copiright del suo avatar qui è detenuto dal gran capo :asd:
scherzo! benvenuto