Non ti rispondo, visto che lo fai solo per provocarmi.
L'ultima cosa che hai fatto per altri per puro altruismo?
Visualizzazione Stampabile
Non ti rispondo, visto che lo fai solo per provocarmi.
L'ultima cosa che hai fatto per altri per puro altruismo?
Difficile autogiudicarsi dicendo quanto è fatto per puro altruismo e quanto no. Io posso pensare che sia così, ma la mia non è una visione obiettiva ed esterna. Diciamo che di cose per gli altri ne faccio abbastanza ma non quanto vorrei.
Una persona che ti mette a disagio?
quando ne vedo una pi
[FONT="Comic Sans MS"]Certamente, vi credo in parte da sempre (relativamente all'elevazione spirituale attraverso l'ascesi, basata su una profonda meditazione appartata e distaccata, una condotta di vita austera ed un controllo parziale dei propri istinti), in modo da possedere una fede rigidissima e coerente al suo interno (senza contraddizioni), composta anche da parte del cattolicesimo e di un culto ritenuto pericoloso per antonomasia.
In sostanza
Sì, forse più nei cimiteri che in chiesa, non essendo credente. Ricordo però un piacevole pomeriggio di qualche anno fa, trascorso in una chiesa polacca semi-deserta. Il sottofondo di canti gregoriani intonati da alcuni monaci incappucciati, l'odore di incenso e il freddo pungente mi misero in contatto con alcune sensazioni che definirei "mistiche", seppellite chissà dove nel mio inconscio. Esperienza interessante.
Cosa ti piace scrivere?
botte e risposte
personaggi teatrali
indicazioni di regia :D
cosa stavi facendo cinque minuti fa?
pensavo alle piante
che farai fra 10 minuti?
continuerò a sciogliermi di caldo in attesa di uscire di casa...
ti piace faticare?
[FONT="Comic Sans MS"]S
Oggi ho mangiato lattuga.
Descrivi il tuo animale preferito.
hhmm.... dico solo che il mio animale preferito
Ma in che senso? No, nei suoi significati più comuni.
Perché certe persone sono ossessionate dalla verginità?
Fisime mentali.
L'ultima cosa divertente che hai osservato?
Il disegno di un pene pilota fattomi su msn mentre chattavo.
L'ultima cosa patetica che hai visto?
Il tuo avatar (con un leggero, fastidioso e noioso sorriso accennato, clima estivo, colori troppi vivaci, un inutile fiorellino in testa, la mancanza di un coltello o del sangue, nonchè la posa infantile con uno stupido gelato che schiaccerei felicemente per terra), per l'ennesima volta e solo pochi secondi fa, ad essere precisi.
Sei sovrappeso o sottopeso?