Visualizzazione Stampabile
-
Per un po' di motivi(*) non ho ancora provato il RAMEN, non posso dirlo.
(*)l'ultimo: non risultava la prenotazione nel locale, ma conoscendo la persona che l'ha fatta non me la sento di prendermela con la disattenzione dei gestori del locale, si sa che i giapponesi sono ligi, seri e precisi. Anche se per me era gente se va bene di Wuhan ahah.
Chi posta dopo di me nella sua infanzia ha giocato col Crystal Ball.
-
Ebbene si, da bambina ci giocavo! :love: mi hai sbloccato un ricordo!
Chi posta dopo di me suona uno strumento.
-
Purtroppo, no.
Chi posta dopo di me, ha imparato a scuola a suonare jngle bells col flauto.
-
Non mi pare, però di sicuro ho imparato a suonare altro che ora non ricordo... :)
[...perdonatemi ma dal 1982 ne è passato di tempo :rotfl:]
...chi etc, conserva i sui più bei ricordi dell'infanzia nelle attività extra piuttosto che nella vita di tutti i giorni [ad esempio vacanze, gite scolastiche etc. :)]
:ciaociao:
-
I bei ricordi riaffiorano sempre.
Chi posta dopo di me ignorava cosa e dove fossero Papua Nuova Guinea, Timor Est, Singapore eccetera, che il Santo Padre sta visitando in questi giorni.
-
No beh, ne sapevo l'esistenza e circa la posizione... :)
...chi posta dopo di me pensa di prendere poca paga per il lavoro che fa :mad:
:mahciao:
-
Il fatto che ora sto bighellonando su un forum lo dimostra chiaramente!
Chi posta dopo di me avrebbe paura a viaggiare in mongolfiera per le vertigini.
-
[e siamo in due... :rotfl:]
...no, ma forse avrei paura per altri motivi :o
...chi posta dopo di me non soffre di vertigini :D
-
No non soffro di vertigini e il giretto in mongolfiera lo farei molto volentieri mi sembra ci sia una manifestazione (ce ne sono tante)dalle parti del Piemonte molto famosa..
Chi posta dopo di me ha fatto rafting
-
Mai, me lo chiedeva la mia ex.... ma è una cosa in cui non la ho mai accontentata :rotfl:
Chi posta dopo di me era bravo/a a scrivere i titoli delle canzoni e/o a decorare i cartoncini della musicassette registrate in casa.
-
Ecco perché è ex allora:azz:(scusa la battutaccia)
No no ho mai saputo scrivere bene ne disegnare
Chi posta dopo di me aveva registrava le canzoni alla radio
-
Quando duplicavo una cassetta facevo la fotocopia (chiaramente in bianco e nero) della copertina originale, un tarocco doc... :D
...e chi posterà faceva anche qualcosa del genere? :rotfl:
-
(ops, risposto in contemporanea)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nonny
Ecco perché è ex allora:azz:(scusa la battutaccia)
:rotfl: saranno state due o tre. Poco fa mi ha scritto per cenare dal nostro cinese preferito, comunque finita (anni fa) benissimo.
- - - - - - - - - -
Citazione:
Nonny
Chi posta dopo di me aveva registrava le canzoni alla radio
Dalla radio mai. Una volta mi sembra volli registrare una sigla dalla Tv, mio fratello per dispetto parlò in quel momento.
Citazione:
Ale
...e chi posterà faceva anche qualcosa del genere? :rotfl:
In b/n.... mi sa di si!
Pignolo come sono...
Chi posta dopo di me si sente più romantico/a della media del resto della popolazione.
-
Non mi sento romantico per nulla. O forse lo sono ma in questo momento non ho punti di riferimento a cui dedicare tale sentimento.
Adesso ci sono altre priorità.
Chi posta dopo di me non è mai montato su di un cammello
-
Eh già, questa mi manca... :D
...chi posta dopo di me non vede l'ora che arrivi stasera, ora a scelta ma non prima delle 20 :v