Buongiorno a tutti..
..
eppure
sentire
..
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti..
..
eppure
sentire
..
I tuttologi sono quanto di più sgradevole il buon Dio abbia creato. Soprattutto quando cercano di venire a fare il tuo lavoro, lo fanno male, ma sono convinti di eccellere. Peggio ancora quando queste persone sono tuoi superiori, e devi quindi obbligatoriamente accettare le loro ingerenze.
Ok, datemi una doppietta.
cavolo... -.- venerdì alle 14 :wall: :rolleyes:
Fortuna che mi son sbagliata.
Un altro giorno di libertà.
E star sopra per più di un mese per poi quanto?Quanto?
15 massimo 20 minuti.
Bah.
Sentirsi dire tutte quelle cose...
Due amici, la cui amicizia supera per durata la met
I veri quesiti della vita ...
ma "cestinando" un file e "svuotando il cestino" ..... il file dove va ?
Si smaterializza ?
Ho quasi paura...
E' davvero strano...
Per essere più precisi, sono davvero strana.
Pensa di meno, pensa di meno...
Deflagrando.
mal di testa :wall:
proprio in questo periodo...tu....
e mo?
Domani credo che darò a fuoco a questa merdaccia di libro.
:)
Bah
mavacc....
Se la convinco a prendere la 500, poi ogni tanto glie la frego. :asd:
aaaaaaaaaaaaaaah....soddisfatta... ho studiato un sacco... mi sento davvero bene... :)
In media sette ore al giorno da otto giorni a questa parte impegnate a studiare il problema "storiografico" del messianismo di Cristo. Ora, con tutto il possibile attaccamento alla materia e l'entusiasmo che mi suscita, chiamarlo "storiografico" mi pare tutto sommato pretenzioso, visto che presupporrebbe l'esistenza di fonti storiografiche; e chiamare fonti storiografiche i Vangeli, suvvia. Siamo seri: Tacito è uno storico, Luca è un pallaro teologico.
[QUOTE=Gloucester;972846]In media sette ore al giorno da otto giorni a questa parte impegnate a studiare il problema "storiografico" del messianismo di Cristo. Ora, con tutto il possibile attaccamento alla materia e l'entusiasmo che mi suscita, chiamarlo "storiografico" mi pare tutto sommato pretenzioso, visto che presupporrebbe l'esistenza di fonti storiografiche; e chiamare fonti storiografiche i Vangeli, suvvia. Siamo seri: Tacito
C'e' una scoreggia che piange.
- Cos'e' successo?
- Mi ha mollato.
Devi farcele stare tutte, in qualche modo
Certo, sicuramente. Metterò una propagine inferiore. Oppure un carattere 5, così che non si leggano neppure con la lente d'ingrandimento.
Ordo populusque taurinus ob adventum regis.
..oh yhea!
Senatus Populusque Romanus.
Tace! :D
MancaVa una O.
ohh..ora c'
- In questa classe c'è qualcuno che già sa cosa farà?
- Sì, io e Elena... Io medicina, lei lettere classiche... decido io per lei.
Ma dove e quando :asd:
oggi ne ho avuto la riconferma,
Nella vita non
Non ne posso più...