Perch� anche i gusti dei gelati seguono la moda...
Perch� non si trovano pi� le tavolette di ovomaltina?
Visualizzazione Stampabile
Perch� anche i gusti dei gelati seguono la moda...
Perch� non si trovano pi� le tavolette di ovomaltina?
Perch� tanto non migliorerebbero l'umore al luned� mattina.
Il dolce forno ha segnato una svolta?
Nelle ustioni precoci? Non so, mai visto uno, mia sorella preferiva giocare con la mia vecchia batmobile.
Gli abbracci sono forse immuni allo spezzarzi in modo inopportuno? Eh?
Gli abbracci e le macine si gonfiano di latte e sono goduriosi, i pan di stelle si spappolano.
Il tuo dolce preferito?
La torta cioccolatina
Quanti dolci mangi al giorno?
Kyra:Credo di doverti una spiegazione perch� ti percepisco vagamente turbato: da quando non trovo pi� gli Atene, la mia vita � stata segnata da una crisi immenZa. I pan di stelle, tutti cippicippi e puccipucci, dopo un'innaturale indigestione continuano a piacermi ma devo stare molto calma, gli abbracci, come tutte le cose pucciosine, mi stanno un po' sul gararozzo, ma servivano per quella risposta!!!
Gli abbracci spezzati sono la degna conclusione di una zuppa di latte fallimentare.
Dark: Dipende dall'umore che ho.
Disegnavi/disegni sui muri di casa?
Temo proprio di s�. Mi � anche capitato di chiedermi perch� continuo a scegliere la via dell'onest�.
Paga essere brave persone?
Kyra: No.
DarK: Lo si dovrebbe essere senza aspettarsi niente. Comunque no, non pagano nessuno di 'sti tempi.
L'ultima volta che hai cantato in pubblico?
ad un concerto?
L'ultima volta che hai pianto in pubblico? (cos� ne usciamo da sti biscotti:asd:)
(S�, � stato un momento oscuro) E' difficile che pianga in pubblico, di solito me ne vado per conto mio da qualche parte.
Ti � rimasto il sogno che avevi da bambino/a?
Me lo ricordo ancora, ma non si � avverato per gnente.
Riesci a seguire una dieta a lungo termine?
Ci sto provando da un anno e fischia, e fischio poco.
Ti hanno mai fatto una serenata?
Una serenata no, ma mi � capitato che dal palco qualcuno mi dedicasse una canzone.
Sai sopportare bene le lunghe attese?
Dipende da cosa, chi aspetto. Mi sforzo di essere paziente se l'obiettivo � importante.
Hai rotture di palle da risolvere al momento?
La pi� prossima � la riunione che mi aspetta tra una mezz'ora scarsa.
Sai sempre cosa dire?
assolutamente no, improvviso :D
Sei una persona che abbraccia bacia e coccola gli amici/che o sei poco "fisico"?
troppo fisico..direi
e tu?
molto poco, mi lascio andare raramente ad abbracci e coccole con gli amici e le amiche.
Sai mentire o ti fai sgamare?
All'occorrenza non mi faccio mancare nulla, diciamo.
Saper mentire e' un'abilita' che val la pena di avere?
Assolutamente si!
Se ti accorgi che la tua met� mente, come reagisci?
@ Kyra: Direi di s�, specialmente nel mondo del lavoro.
@ Mor: Gliene parlo immediatamente.
Sai riconoscere una menzogna?
Questo gia' e' piu' difficile. Tendenzialmente non e' importante riconoscere la menzogna in se', secondo me.
Quanti mobili hai comprato di tasca tua?
Non molti, visto che vivo in un appartamento affittato gi� ammobiliato. Ho comprato scrivania, scarpiera, mobile tv, una libreria, un tavolino e una cassettiera.
Come arrederesti la tua casa ideale?
in modo essenziale, pochi mobili e possibilmente comprati al mercatino dell'usato.
dormi al buio o vuoi un po' di luce?
Al buio, salvo i casi in cui devo svegliarmi molto presto.
Ti hanno mai organizzato una festa di compleanno a sorpresa?
No, mai.
Apprezzi le sorprese?
Se sono positive senz'altro.
Ti piacciono i regali di circostanza?
Ma proprio per niente, per questo evito di farli cosi' da non ritrovarmi nella circostanza di doverli ricevere.
Le frasi di circostanza fanno di una persona una persona poco "creativa"?
Mah, pi� che altro a me viene voglia di calpestarle i piedi scamazzandoli con cura.
Di quante circostanze ha bisogno l'uomo per complicarsi la vita?