Squoooork :love: :D
Visualizzazione Stampabile
Squoooork :love: :D
No, non l'ho ancora provato (almeno credo :D)
Ci stiamo abituando, Axe, ormai � come una radiosveglia :asd:
A proposito, stamattina alle sei ho acceso la luce, ho spento la sveglia pensando "ancora cinque minuti, dai..." e sono stramazzata per un'altra ora :wall:
Sto fatto dell'8 mi intriga, mia moglie dice che il massimo splendore di una donna sia a 28 anni (quindi, dice, mi devo preparare al sempre peggio :D), un collega, che non ha mai parlato con mia moglie, sostiene che il massimo splendore di una donna sia a 38 anni, ora efua con i 58enni, dev'essere come gli sconti che danno il prezzo finale a 99.9.
nahui, � venerd'. Io punto la sveglia alle 7:20 e stamattina ho riaperto gli occhi alle 7:45 e l'autobus passa alle 8.
Niente colazione, niente pettine, sveglia e caff� barba e bidet, presto che perdo il tram.
� perch� ancora non riconosci il verso dell'iguana che ha preparato il caff�, da quello dell'iguana che manifesta il suo disdoro perch� non trova le pantofole finite sotto il letto :D
un paio di decenni fa, Altan fece la vignetta ispirata da una pubblicit� del giornale:
"La Repubblica sveglia l'italia", faceva la moglie al marito sotto le coltri; e lui: "ancora cinque minutini" :asd;
Woke up, fell out of bed
Dragged a comb across my head
Found my way downstairs and drank a cup
And looking up, I noticed I was late
Found my coat and grabbed my hat
Made the bus in seconds flat
Found my way upstairs and had a smoke
And somebody spoke and I went into a dream
:D :love:
L'8 � un numero magico. Richiama l'infinito e nella cartomanzia indica l'unione perfetta, l'armonia di coppia. Anche a voi succede spesso di trovare per strada carte da gioco? :mumble: L'ultima volta, qualche settimana fa, ho trovato un otto di quadri, ma non l'ho raccolto. Mi pare di ricordare che i quadri abbiano troppo a che fare con la razionalit�.
Comunque � vero quel che dice il tuo amico: tra i 35 ed i 38 massimo splendore, il corpo segue ancora la testa. Poi la testa c'� ancora, anzi ce n'� di pi�, ma il corpo inizia ad accartocciarsi.
Ginnastica facciale! Ginnastica facciale! :D
tre o 4 anni fa ho trovato un due di picche: che dice la cartomanzia ? :D,
non l'ho raccolto ma fotografato :
Allegato 24981
sveglia alla fantozzi per cos� dire
:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=62dh8wz5oj0
Esatto, ma mi mancava pina :asd:
Io ho una fame pazzeeca, non ho nemmeno bevuto un caff� :(
E tutto questo per sognare Malta sotto ad un diluvio universale.